FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Piccole Bimbe... Crescono
Martina sulle scale
Rispondi Nuova Discussione
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #1
Ciao a tutti.. i colori son voluti non ho il monitor tarato male wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

buon sabato a tutti
giusepperossitto
Messaggio: #2
E' un buon ritratto, anche se avrei ruotato un poco la macchina per dare + dinamicità alla scena e magari non avrei tagliato le mani.
PS:Non caricare foto così pesanti,la prossima volta diminuisci la dimensione
wink.gif
nonnoGG
Messaggio: #3
... e come crescono bene 'ste piccole bimbe!

Complimenti ad entrambe: una bellissima modella per una Mamma sempre più brava.

Mi piace molto l'ambiente creato dal viraggio: impreziosisce lo scatto.

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Mi accodo a Luigi, mi piace sia il ritratto che il viraggio della foto...

Saluti

Giacomo
kausmedia
Messaggio: #5
le bimbe crescono, ma sono ancora (e lo saranno sempre, I suppose), i nostri pulcini. Molto bella la tecnica, inquadratura, luce e viraggio, ma la cosa che mi piace di piu' sono quelle braccia conserte, forse aveva freddo, e la cosa le rende tenera, sospesa tra le cure dell'infanzia e l'indipendenza dell'adolescenza.

Brava.

Enrico.
stb-5000
Messaggio: #6
brava laura!

merito anche di Martina che si fa sempre più bella ( le modelle vanno pagate, una mancia per Martina è d'obbligo rolleyes.gif )
biga1
Messaggio: #7
Laura come sempre ci mostri degli ottimi scatti , complimenti alle piccole modelle per la loro pazienza per una Mamma iper fotografa. smile.gif




Ciao,Andrea
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #8
Grazie sono contenta che vi piaccia la mia foto... la ''bimba'' e il viraggio rolleyes.gif

cmq la foto è fatta così in una giornata nuvolosa senza tante pretese.. qui diciamo un illuminazione in + avrebbe di molto giovato ma quando sono in vacanza faccio tutto così al volo sperando in un buon risultato lo stesso

ciao e grazie
Marco Vegni
Messaggio: #9
Mi piace questo scatto, mi piace il viraggio e mi piace l'espressione della tua figlia/modella.

Brava Laura e complimenti per lo scatto

Ciao
Marco
bluemonia
Banned
Messaggio: #10
bello il taglio e mi piace anche lo scorcio delle scale.. anche lo sgaurdo serio della bimba è più che appropriato, brave! smile.gif
Gianluca.
Messaggio: #11
Beh Laura...che dire...il viraggio non mi piace...i colori sono slavati...il taglio non e' dei migliori...penalizza in toto il soggetto...per non parlare dell'ottica che hai usato...una ciofeca...la cosa piu' carina sono le scale in secondo piano...che ti posso dire laugh.gif ......semplicemente stupenda laugh.gif tongue.gif

Gianluca
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #12
QUOTE(Gianluca. @ Jan 21 2008, 05:16 PM) *
Beh Laura...che dire...il viraggio non mi piace...i colori sono slavati...il taglio non e' dei migliori...penalizza in toto il soggetto...per non parlare dell'ottica che hai usato...una ciofeca...la cosa piu' carina sono le scale in secondo piano...che ti posso dire laugh.gif ......semplicemente stupenda laugh.gif tongue.gif

Gianluca


rolleyes.gif spiritoso...... magri ci sto a tutto ma l'ottica no guai a chi me la tocca
il fantastico 28-70 F/2.8

grazie giann

grazie Monia i tuoi commenti son sempre graditi.. lo sai che cerco di copiarti
guru.gif

grazie anche a te Marco sempre molto gentile ..

ciao a tuttiii
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio