FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bar Formula 1
, Una birra fresca dopo un caldo GP
Rispondi Nuova Discussione
Davide-S
NPU
Messaggio: #1
Come titolo, in ogni bar che si rispetti, non può mancare l'angolo dei commenti sull F1 e motori in generale...

Perchè apro questo topic prorpio ora?

Perchè mi viene da piagnere dopo aver visto un'altra vittoria svanita negli ultimi giri prima della bandiera a scacchi... Fulmine.gif

Bèh... per Massa le cose non sarebbero cambiate di molto se Hamilton fosse arrivato 2°: il distacco aumentava cmq di 2 punti, invece Raikkonen avrebbe guadagnato qualcosa.
Spero solo che ora in Ferrari stabiliscano una prima guida, in modo da evitare di perdere altri preziosi punti.

Cmq bravo Hamilton anche se fortunato.
 
Nuova Discussione
Risposte
Luc@imola
NPA
Messaggio: #2
Twinsoul hai trovato un reassunto che mi trova d'accordo.. alla fine la cosa peggiore e' che ha vinto quello che ha dato meno spettacolo, quello che si e' fatto tutto il granpremio in secondia corsia col braccio fuori dal finestrino... ph34r.gif
Tanto per incentivare... lo spettacolo.. hmmm.gif

Veramente il solito pastrocchio..
_Led_
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Luc@imola @ Sep 8 2008, 05:12 PM) *
Twinsoul hai trovato un reassunto che mi trova d'accordo.. alla fine la cosa peggiore e' che ha vinto quello che ha dato meno spettacolo, quello che si e' fatto tutto il granpremio in secondia corsia col braccio fuori dal finestrino... ph34r.gif
...


OK su tutto, su tutto, ma questo non è accettabile (specialmente da un esperto come te hmmm.gif ).

Forse durante il gran premio ti ha gabbato il sonno se non ti sei accorto che durante l'ultimo stint con le gomme dure Massa andava parecchio di più di RAI ed HAM, tanto da avere HAM nel mirino e, se non ci fosse stata la pioggia probabilmente lo avrebbe preso e forse anche superato.

Ora delle due l'una (decidi tu quale wink.gif ):
1. RAI, HAM e MAS hanno fatto tutto il gran premio col finestrino abbassato ed il gomito di fuori fino a che non l'hanno alzato (il finestrino!) solo perché pioveva.
2. RAI, HAM e MAS ci hanno dato dentro in ugual misura, tanto che a due giri dalla fine stavano ancora praticamente insieme.

Su Hamilton: non c'é dubbio il ragazzino è uno con xxx da vendere, soprattutto è un AGONISTA, per questo mi piace.
Certo l'agonismo lo porta a volte a fare delle minchiate per passare davanti o restarci, ma questo accadeva sovente anche a Schumacher.
Io, da tifoso F1, non mi sento di condannarlo per questo, anzi, ma i giudici DEVONO applicare il regolamento ed il regolamento parla chiaro, ha parlato chiaro in passato anche per Alonso o Schumacher, non vedo perché non applicarlo adesso.
Detto in altri termini (comprensibili per gli antiferraristi e gli antischumacheriani): se in passato avete sempre criticato il tedesco per fatti simili ora non potete giustificare il ragazzino quando fa le stesse cose.

P.S. per inciso: se sulla rossa ci fosse stato qualcun altro, dopo la furbata alla chicane, invece di allargarsi come ha fatto RAI da vero gentlemen, lo avrebbe spiaccicato al muretto della Source, ed ora qui tutti a dare addosso a "quell'altro"...

Messaggio modificato da _Led_ il Sep 9 2008, 10:39 AM

Posta in questo topic
Davide-S   Bar Formula 1   Sep 7 2008, 02:49 PM
davide.lomagno   Come si sente la mancanza di un Ross Brown,in Ferr...   Sep 7 2008, 03:04 PM
Davide-S  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio