Urca li hai trovati anche te... quest'anno non ne ho ancora visti...
belle Gigi, bravo
belle Gigi, bravo
Urca li hai trovati anche te... quest'anno non ne ho ancora visti...
belle Gigi, bravo
belle Gigi, bravo
Si, voglio tornarci ancora con il cavalletto e il TC1.4X , la parete un po' troppo distante per fare primi piani, in volo comunque passano veramente vicini...sono io che non riesco a riprenderli, la D500 e il 200-500 usati a mano libera iniziano ad essere un po' troppo pesanti per me
lo scorso anno non sono venuti in questo posto perché per via dell'alluvione la parete franava in continuazione, qui all'osai del Conca è stato un disastro ma adesso hanno messo a posto tutto
Ciao Gigi, come va tutto bene??
sempre ottimi scatti, bravo
Ciao Gigi, come va tutto bene??
Ciao Maurizio, si tutto bene... più o meno... se solo calasse un po' il prezzo della benzina....
altre due foto di Misano della settimana scorsa... questo fine settimana invece ancora auto... poi ci dovrebbe essere una pausa credo, almeno per me
Ma sai quant'è che lo penso... ma mi sa caro Gigi che ci hanno preso gusto a questi prezzi e difficilmente li caleranno
poi ci lamentiamo che le auto consumano... o la benzina costa cara
due belli scatti....molto dinamici e particolari, specie per le linee e colori che si sono creati
due belli scatti....molto dinamici e particolari, specie per le linee e colori che si sono creati
Ma sai quant'è che lo penso... ma mi sa caro Gigi che ci hanno preso gusto a questi prezzi e difficilmente li caleranno
beh,con San Marino la pago un po' di meno, ma poi ho imparato ad andare piano, arrivare agli incroci in folle, accelerare piano piano, tanto non ho più fretta
comunque quest'anno del circuito di Misano ho quasi la nausea ,da marzo con oggi ci sono stato 20 volte per adesso farò una pausa, ci sono delle gare di moto i primi di agosto poi se ne parla a ottobre-novembre con altri 4 eventi... test vari esclusi
due scatti di oggi pomeriggio dalla solita tribuna del carro... troppo caldo oggi per arrivare alla tribuna centrale...
Saluti,Gigi
Messaggio modificato da luigi67 il Jul 6 2024, 07:23 PM
Sempre belle foto carissimo
PS: a che prezzo siamo con la verde?
Sempre belle foto carissimo
Grazie Maurizio... la verde 10 giorni fa era a €1,729 un po' meno che in Italia ... non di tantissimo, poi c'è sempre il discorso che se fai 50€ ti ricarichi la carta di circa 5€ ....
comunque per adesso mi riposo da Misano, qui da me, praticamente sotto casa ci sono dei campionati mondiali di catamarani tornado...ma fa caldo troppo caldo, ci sono andato per due giorni oggi riposo... domani chissà
ho postato qualche foto nel club della D500
Grazie Maurizio... la verde 10 giorni fa era a €1,729 un po' meno che in Italia ... non di tantissimo, poi c'è sempre il discorso che se fai 50€ ti ricarichi la carta di circa 5€ ....
comunque per adesso mi riposo da Misano, qui da me, praticamente sotto casa ci sono dei campionati mondiali di catamarani tornado...ma fa caldo troppo caldo, ci sono andato per due giorni oggi riposo... domani chissà
Si da noi in certi 1.75 per cui siamo li, ma di carte non se ne parla... li so che esiste
bello scatto veramente bell'intreccio di vele da quadretto
Belle immagini Andrea e tenera l'ultima con il piccolo, belle catture
sistemata la miniatura non visibile
sistemata la miniatura non visibile
Ciao Gigi come va tutto bene??
hai provato un nuovo taglio, e devo dire che sulla prima non è male mi piace
Ciao Gigi come va tutto bene??
Grazie Maurizio, si tutto bene più o meno...ma l'età avanza e gli acciacchi aumentano
dalle tue parti tutto bene ? io qui fino a metà novembre ho un sacco di cose da fotografare e non so dove andare ... è pieno di eventi che si sormontano tra di loro
queste ieri,...
Si dai Gigi anche dalle mie parti (a parte l'acqua a fiumi che innonda tutto) va bene
come anche li da voi....
e si l'età purtroppo non possiamo farci nulla... azz beato che hai tanti eventi, qui da noi non c'è mai nulla.... :((
belle anche queste, l'ultima poi che effetto, bellissima
bravo Gigi sempre una marcia avanti
come anche li da voi....
e si l'età purtroppo non possiamo farci nulla... azz beato che hai tanti eventi, qui da noi non c'è mai nulla.... :((
Si dai Gigi anche dalle mie parti (a parte l'acqua a fiumi che innonda tutto) va bene
come anche li da voi....
come anche li da voi....
No,ma qui quest'anno in questo periodo è una cosa assurda... anche questo fine settimana da venerdì a domenica, Rally Legend a San Marino , CIV classic a Misano e festival dell'aquilone a Cervia...
... poi incontri gente conosciuta in altre manifestazioni che ti segnala eventi dei quali ignoravi l'esistenza... come un circuito di per 4x4 sulla spiaggia di Cervia... e vuoi non andare a fare un giro ?