QUOTE (claudio60 @ Oct 5 2004, 04:06 PM) |
faccio rispettosamente notare che il nikonista Kurtz ha insinuato che le nostre amiche siano pelose. Cosa abbastanza insultante, anche se fosse vera. Poi, con la sua affermazione "largo alle giovani", ha automaticamente dato della "vecchia" a Monia. In ultimo insiste sul fatto del "ritocco", cosa non carina da dire ad una ragazza. Proporrei il nikonista Kurtz per una scomunica. |
Che facevi prima di realizzare Violini.... il benzinaro?....
Benvenuto a Giorgia, innanzitutto.
Approfitterei dell' accresciuta presenza di donne nel forum, per provare a fare una domanda:
ritenete che esista una differenza di sguardo tra le donne e gli uomini fotografi?
Ringrazio, saluti.
Approfitterei dell' accresciuta presenza di donne nel forum, per provare a fare una domanda:
ritenete che esista una differenza di sguardo tra le donne e gli uomini fotografi?
Ringrazio, saluti.
Ehi... ma i commenti alle mie foto???
vi facevo più seri...
e io ve ne metto un altra!
vi facevo più seri...
e io ve ne metto un altra!
Immagine(i) allegate
Adesso mi date pure della vecchia e ritoccata... e pure ki mi ha conosciuta a Roma, sa ke non lo sono!!!!
adesso ho quasi paura a postare delle foto nuove...
adesso ho quasi paura a postare delle foto nuove...
No monia non ti preoccupare io che ho avuto la fortuna di conoscerti posso dire che non sei ne vecchia ne ritoccata
perchè dovresti aver paura di postare nuove foto?
perchè dovresti aver paura di postare nuove foto?
QUOTE (bluemonia @ Oct 5 2004, 03:13 PM) |
Adesso mi date pure della vecchia e ritoccata... e pure ki mi ha conosciuta a Roma, sa ke non lo sono!!!! adesso ho quasi paura a postare delle foto nuove... |
chi lascia il vecchio sa cosa lascia ma non sa cosa trova ...
Belli carichi i colori dell'ultima... mi piacciono molto.
Ma qui tra colline e fiorellini, "A RAGA' "
beviamoci sopra, che è meglio (qui si nota la vera differenza tra il "molliccius" e l'alcolista )
MONIAAAA!
Che fine ha fatto il progetto "Today"? Fermo????
Franz
Ma qui tra colline e fiorellini, "A RAGA' "
beviamoci sopra, che è meglio (qui si nota la vera differenza tra il "molliccius" e l'alcolista )
MONIAAAA!
Che fine ha fatto il progetto "Today"? Fermo????
Franz
QUOTE (Francesco ex ftamb @ Oct 5 2004, 04:12 PM) |
...ritenete che esista una differenza di sguardo tra le donne e gli uomini fotografi? |
Francesco... e certo che esiste... per quanto mi puoi stare simpatico... ma vuoi mettere lo sguardo di una bella fotografa...
QUOTE (claudio60 @ Oct 5 2004, 04:06 PM) |
......Proporrei il nikonista Kurtz per una scomunica..... |
Ma si vai ..... fai il "giustiziere mascherato".......
E' un sistema come un'altro per eliminare i "concorrenti".......
P.S.
Comunque grazie a tutti perché mi avete fatto fare due risate in un pomeriggio di lavoro un po pesante.
E spero veramente di non aver offeso nessuna e nessuno.
Non è nelle mie intenzioni .
E comunque si parlava di Avatar .....
Benvenuta anche da parte mia!
Splendida la foto del cane! Anche le altre, inclusa l'ultima postata, mi piacciono molto. Hai gusti completamente diversi dalla tua amica?!
Splendida la foto del cane! Anche le altre, inclusa l'ultima postata, mi piacciono molto. Hai gusti completamente diversi dalla tua amica?!
... e poi Lisa ha detto anche che ha incontrato due del forum:
FUORI I NOMI DEI TACCHINI!!!
FUORI I NOMI DEI TACCHINI!!!
QUOTE (bluemonia @ Oct 5 2004, 03:56 PM) | ||
Sono ritoccata!!! in realtà non ho la faccia blu... pensavi di si solo xkè il mio nick è "bluemonia"???? |
sei bellissima
...spero sempre in un nikonista farmacista che abbia una buona quantità di bromuro in magazzion....almeno la finite....è strano non è nemmeno l'età, sapete dopo i 50 il maschietto italico è particolarmente euforico.....bahhhh
Detto questo e salutata la new entry, passiamo alle foto, cane e mare mi stanno bene, almeno come taglio, il cagnone di sicuro non è la solita cosa già vista, anche perchè il pericolo di una slinguata è alto e io con la d70 non lo farei mai! , brava comunque, hai l'occhio che è una gran cosa, migliorerai di sicuro nei prossimi mesi, anzi ti invito a non farti prendere dalla solita malinconia fotografica invernale che è un pò il male di tutti inovizi, non si scatt solo con le belle stagioni, l'inverno ha un suo indiscusso fascino....
ps invito almeno a salutare tutti i nuovi, non con 50 post, ma almeno quando li rispondete per primi , un benvenuto sarebbe carino....
Detto questo e salutata la new entry, passiamo alle foto, cane e mare mi stanno bene, almeno come taglio, il cagnone di sicuro non è la solita cosa già vista, anche perchè il pericolo di una slinguata è alto e io con la d70 non lo farei mai! , brava comunque, hai l'occhio che è una gran cosa, migliorerai di sicuro nei prossimi mesi, anzi ti invito a non farti prendere dalla solita malinconia fotografica invernale che è un pò il male di tutti inovizi, non si scatt solo con le belle stagioni, l'inverno ha un suo indiscusso fascino....
ps invito almeno a salutare tutti i nuovi, non con 50 post, ma almeno quando li rispondete per primi , un benvenuto sarebbe carino....
Grazie Dafiero!
sei gentilissimo (e hai anche l'avatar simpa!!)
D'inverno la uso tanto la macchina, facevo le gare di snowboard e mi piace tanto la montagna (solo d'inverno però... d'estate tanto mare !)
Qui ero a una gara sul monte amiata, che è la montagna più vicina che ho alle mie parti, ma adesso che vivo a milano vado spesso in valtellina (bellissima )
quest foto l'ha fatta il mio fratellino, l'unica centrata in tutta la gara !!!!
sei gentilissimo (e hai anche l'avatar simpa!!)
D'inverno la uso tanto la macchina, facevo le gare di snowboard e mi piace tanto la montagna (solo d'inverno però... d'estate tanto mare !)
Qui ero a una gara sul monte amiata, che è la montagna più vicina che ho alle mie parti, ma adesso che vivo a milano vado spesso in valtellina (bellissima )
quest foto l'ha fatta il mio fratellino, l'unica centrata in tutta la gara !!!!
Immagine(i) allegate
E quella sei tu?
Ciao Giorgia,
benvenuta nel forum, le tue fotto sono molto carine, mi sembra che il tuo "colpo d'occhio" sia buono ma sicuramente devi svilupparee la tecnica, segui i consigli degli espertoni e vedrai che i risultati e le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare....
La 4500 se puoi tienila fino alla morte perchè è una fotocamera eccezionale, cerca di spremerla in manuale e ti stupirà.
Cheo
benvenuta nel forum, le tue fotto sono molto carine, mi sembra che il tuo "colpo d'occhio" sia buono ma sicuramente devi svilupparee la tecnica, segui i consigli degli espertoni e vedrai che i risultati e le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare....
La 4500 se puoi tienila fino alla morte perchè è una fotocamera eccezionale, cerca di spremerla in manuale e ti stupirà.
Cheo
Certo che sono io!
ma come si fa a mettere il quadratino con le scritte degli altri???
ma come si fa a mettere il quadratino con le scritte degli altri???
QUOTE (Giorgia S. @ Oct 5 2004, 05:08 PM) |
Certo che sono io! ma come si fa a mettere il quadratino con le scritte degli altri??? |
clikka sul quadratino Cita in alto a destra
Un modo è quello di cliccare sul pulsante che trovi nell'angolo inalto a dx de form che vuoi citare
L'altro sistema è quello di usare il pulsante QUOTE premerlo una volta dopo di che con il copia e incolla inserisci il testo che vuoi citare e premi di nuovo QUOTE
Il più semplice è il primo sistema
L'altro sistema è quello di usare il pulsante QUOTE premerlo una volta dopo di che con il copia e incolla inserisci il testo che vuoi citare e premi di nuovo QUOTE
Il più semplice è il primo sistema
QUOTE (nf100 @ Oct 5 2004, 03:12 PM) |
Un modo è quello di cliccare sul pulsante che trovi nell'angolo inalto a dx de form che vuoi citare L'altro sistema è quello di usare il pulsante QUOTE premerlo una volta dopo di che con il copia e incolla inserisci il testo che vuoi citare e premi di nuovo QUOTE Il più semplice è il primo sistema |
Capito... grazie mille!
ora vado... grazie a tutti... domani metto altre fotine, oggi ne ho preparata qualcuna...
ciau!
Mah??????
Emmò ce manca solo la De Filippi a dirigere.......poi stamme proprio apposto.
Benvenuta Girgia.
Emmò ce manca solo la De Filippi a dirigere.......poi stamme proprio apposto.
Benvenuta Girgia.
Un doveroso benvenuta
Le foto, sinceramente, non mi dicono ancora molto, anche il cane lascia un po' a desiderare.
In generale trovo "fastidiosa" la firma sull'immagine: perchè non metti un bordo intorno alla foto (di qualunque colore) e la metti lì ?
Io non saprei spiegarti come farlo, ma credo ci potrebbe essere + di uno qui in grado di darti consigli: è il posto giusto !!
Ciao e alle prossime foto
Angelo.
Le foto, sinceramente, non mi dicono ancora molto, anche il cane lascia un po' a desiderare.
In generale trovo "fastidiosa" la firma sull'immagine: perchè non metti un bordo intorno alla foto (di qualunque colore) e la metti lì ?
Io non saprei spiegarti come farlo, ma credo ci potrebbe essere + di uno qui in grado di darti consigli: è il posto giusto !!
Ciao e alle prossime foto
Angelo.
QUOTE (Giorgia S. @ Oct 5 2004, 04:54 PM) |
Qui ero a una gara sul monte amiata, che è la montagna più vicina che ho alle mie parti, ma adesso che vivo a milano vado spesso in valtellina (bellissima ) quest foto l'ha fatta il mio fratellino, l'unica centrata in tutta la gara !!!! |
Un grossissimo BENVENUTA
Anche a me piace molto quella del cagnolone
e anche quella delle colline ADORO LA TOSCANA la mia regione preferita
Anch'io adoro sciare e ho una mezza intenzione di provare lo snow, mi dai qualche lezione
Benvenuta Giorgia. Complimenti per aver trovato il coraggio di far vedere a questo branco di lupi famelici le tue foto. A me piace, per l'inquadratura, la quarta (mare), mentre devo dissentire con Claudio sulla terza che si vede chiaramente come artefatta. Per l'avatar, puoi anche mettere anche quella che ti ha fatto tuo fratello. Hai un volto interessante. Per la richiesta di foto a Sant'Antonio da Forum : il nostro Papa, se ce la farà con gli anni, cercherà di farlo santo. Il processo di beatificazione è in corso : testimoni a favore le ragazze da lui immortalate, postulatore Frate Matteo.
Benvenuta anche da parte mia.
Anche io preferisco quella col cagnolone.
Anche io preferisco quella col cagnolone.