FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Firmware Upgrade Per D5000
...dalla data di uscita nulla ?
Rispondi Nuova Discussione
Enrico_Luzi
Messaggio: #1
è possibile che da quando è uscita questa macchina non siano stati rilasciati aggiornamenti ?
Nicolaio
Messaggio: #2
QUOTE(Horuseye @ May 24 2010, 05:08 PM) *
è possibile che da quando è uscita questa macchina non siano stati rilasciati aggiornamenti ?


Bella domanda, me lo chiedevo anche io.
In particolare mi piacerebbe molto che il controllo WB e quello del colore fossero "completi" dal menù rapido come nel menu' delle impostazioni di ripresa. Nel menù rapido infatti nel WB non puoi andare sulla tavolozza dei colori. Non so se mi sono spiegato...

Queste sono cose che un aggiornamento firmware può correggere???

Ciao, Nico.
mko61
Messaggio: #3

É abbastanza normale, ci sono macchine che sono uscite di produzione senza avere aggiornamenti (es.D60).

Comunque solo le macchine pro (dalla D300 in su) hanno aggiornamenti "evolutivi" come quelli che hai citato. Le altre si limitano al bug fix, ovvero la correzione se ci sono problemi.

giovanni1973
Messaggio: #4
credo che se non servano...non ne tirino fuori.....

cmq gia detto ci sono macchine come la D50 che di FW non ne hano mai avuto bisogno...per fortuna loro....


Giovanni.
SkZ
Messaggio: #5
la D5000 sembra avere uno strano bug che causa la ripartizione in 4 dell'anteprima
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(SkZ @ May 25 2010, 04:23 AM) *
la D5000 sembra avere uno strano bug che causa la ripartizione in 4 dell'anteprima


Verissimo , confermo e guardate qui :

http://www.nikonclub.it/forum/Delucidazion...00-t152761.html
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio