FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Buon Compleanno A Me....
un anno di forum....
Rispondi Nuova Discussione
icoff
Messaggio: #1
E' passato già un anno da quando acquistai la mia prima Nikon, una Coolpix 4600, che mi fece conoscere questo splendido mondo della fotografia digitale. Dopo alcuni mesi di letture attente dei vostri interventi, è incominciata la voglia di qualcosa di più... rolleyes.gif rolleyes.gif
E ad inizio marzo ecco che arriva la D50, mia prima reflex in assoluto. Che dire, mi si sono aperti spazi nuovi che non conoscevo, ho avuto modo di incontrare persone splendide, sia solo tramite computer, sia personalmente, che mi hanno sempre consigliato nei momenti in cui ero in difficoltà. Siccome tutt'ora non posso definirmi un fotografo continuerò ad assillarvi con le mie foto e le mie domande, certo che una parola buona da qualcuno la otterrò... wink.gif
Grazie Amici, grazie Forum... grazie.gif

P.S. naturalmente tutti al bar, offro io......
vecchiobart
Messaggio: #2
Ciao Federico,tanti Auguri e grazie a te per la tua partecipazione.
Ho visto adesso i tuoi scatti in "Montagna paesaggi" molto belli,belli come le tue marmotte e i tuoi tre cagnolini,o 4 hmmm.gif ,non mi ricordo piu',pero' la beba me la ricordo.

Buona serata
Antonio
icoff
Messaggio: #3
Grazie Antonio, sempre gentile.
I cagnolini sono solo tre, ma fanno per nove..... laugh.gif
Un saluto anche da Beba wink.gif
PAS
Messaggio: #4
Tantissimi auguri Federico.
bellissimi paesaggi nel tuo portfolio, complimenti!
smile.gif
annanik
Messaggio: #5
Infiniti auguri Federico..e....Buone fotooooo!
Anna
Roby49
Messaggio: #6
Ciao Federico, tanti auguri anche da parte mia, che la passione che ci accomuna continui a lungo biggrin.gif vai pure con fiorellini e marmotte.....spero di conoscerti presto e scambiarci consigli,opinioni e altro biggrin.gif
( non si parlava di combinare qualcosina in settembre?)

ciao a presto Roby
Giacomo83
Messaggio: #7
auguri!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio