FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Ho Aggiornato Il Sito!
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #26
QUOTE (Al_fa @ Feb 24 2005, 04:49 PM)
a nuvolarossa invece consiglio di guardarsi in giro tra i siti che gli piacciono di più e di rifarlo (non ho peli sulla lingua e mi pare bruttarello), sia per la stgruttura che per l'impostazione grafica tongue.gif

Scusa Al Fa, ma siccome neanch'io ho peli sulla lingua (sullo stomaco si ma sulla lingua no) mi pare che veda le pagliuzze negli occhi degli altri... tongue.gif

Parere personale...come sempre. smile.gif
Al_fa
Messaggio: #27
QUOTE (__Claudio__ @ Feb 24 2005, 09:12 PM)
Scusa Al Fa, ma siccome neanch'io ho peli sulla lingua (sullo stomaco si ma sulla lingua no) mi pare che veda le pagliuzze negli occhi degli altri... tongue.gif

Parere personale...come sempre. smile.gif

E ci mancherebbe.
Ben venga il parere altrui, non ho mai avuto da ridire di fronte a critiche ed anzi le ho sempre accettate di buon grado (aiutano a migliorarsi).

Puoi essere anche costruttivo in questo tuo criticare e dirmi cosa non andrebbe oppure ci limitiamo a lanciare sentenze?? smile.gif

(ma soprattutto......Claudio perchè ti senti toccato? blink.gif )


Cmq per aggiungere alla lista dei consigli: Altervista offre un servizio di hosting senza banner e senza limite di traffico, magari nuvolarossa potrebbe approfittarne, visto che in questo istante GeoCities lo sta bloccando con questo messaggio:
The web site you are trying to access has exceeded its allocated data transfer.

Access to this site will be restored within an hour. Please try again later.The web site you are trying to access has exceeded its allocated data transfer.

Access to this site will be restored within an hour. Please try again later.
nuvolarossa
Messaggio: #28
Bè, grazie a tutti!
Mi dispiace che ogni tanto yahoo blocchi gli accessi, veramente non capisco il perchè...
Al Fa, grazie anche a te per il consiglio, ma non sono purtroppo in grado di far meglio ph34r.gif , le mie conoscenze di html e di programmi ad esso dedicati sono limitate. Per me era comunque fondamentale la semplicità e la facile navigabilità.
Come funziona altervista? Hai qualche informazione da darmi, magari in mp?
Carlo79
Messaggio: #29
le foto mi piacciono davvero tanto Stefano!!! le panoramiche hanno qualcosa di veramente speciale, bravo !!! Pollice.gif

a me sinceramente piace anche il sito perchè è semplice ed intuitivo !!! complimenti anche per questo quindi !!! wink.gif Pollice.gif smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2