FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Nikon P100
vorrei comprare una nikon p100
Rispondi Nuova Discussione
ramona.
Messaggio: #1
vorrei comprare una nikon p100 ma guardando delle rensioni non ne sono tanto convinta,sono alle prime armi ho gia una compatta ma vorrei proprio una bridge, vorrei cominciare a fere qualcosa di piu invece di una semplice schiacciata di bottone e plaf ecco qui la foto...
voi che mi consigliate? e buona la p100???
bergat@tiscali.it
Messaggio: #2
Vai su una 4/3, compatte ad obiettivi intercambiabili e dai sensori non microscopici.
-missing
Messaggio: #3
QUOTE(ramona. @ Jun 1 2010, 03:09 PM) *
voi che mi consigliate? e buona la p100???

Boh?? Forse è meglio se lo chiedi nella sezione delle compatte.
ramona.
Messaggio: #4
cosa mi consigliate!| la compro o non la compro__? sono alle prime armi non voglio la solita compatta che fa tutto in automatico vorrei incimentarmi in qualcosa di piu manuale mi hanno consigliato anche una 4/3 ma quale??? aiutatemi sono nel caos piu totale----
nippokid (was here)
Messaggio: #5
QUOTE(paolodes @ Jun 1 2010, 03:56 PM) *
Boh?? Forse è meglio se lo chiedi nella sezione delle compatte.

..infatti ci spostiamo in "Nikon Coolpix" dove potrai ricevere tutti i consigli del caso.

Benvenuta ramona. smile.gif


Welcome Area -> Nikon Coolpix



Messaggio modificato da npkd il Jun 2 2010, 01:11 AM
ramona.
Messaggio: #6
grazie per la benvenuta.. come faccio a spostarmi nella zona nikon coolpix???
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7