FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
1519 Pagine: V  « < 669 670 671 672 673 > »   
Forum Notturno
...che silenzio...
Rispondi Nuova Discussione
the_nis
Messaggio: #16751
QUOTE(malina @ Jul 11 2009, 12:36 AM) *
Nis, è che mi sento osservata, e poi non vorrei che vi ritrovaste improvvisamente a dover cambiare le pastiglie dei freni inibitori, sai com'è

blink.gif
ma io non ce li ho quei cosi li... huh.gif unsure.gif
SkZ
Messaggio: #16752
malina, ma, sotto il burqa, niente? wub.gif
R083R70
Messaggio: #16753
QUOTE(Attilio PB @ Jul 11 2009, 12:30 AM) *
Ma ditemi un po', dei rumors variegati apparsi qua e là non vogliamo dire nulla? Io sono felicissimo che tranne un paio di ottiche non devo comprare nulla per almeno due anni

Ah, fatemi gli auguri visto che ci siete: io e la mia signora abbiamo festeggiato giusto oggi i 10 anni di matrimonio


Auguri allora ad Attilio e consorte! Pollice.gif




Parliamone dei rumors, parliamone... cerotto.gif

Non riesco ad aspettare ottobre per il 70-200!! ph34r.gif
E se poi aspetto ed era un rumore falso?! mad.gif
the_nis
Messaggio: #16754
SkZ ma posti le foto?
Il cormorano di spalle non si fa veh! No no no no no!!! tongue.gif
malina
Messaggio: #16755
SkZ, dipende dalle stagioni e dalla latitudine
the_nis
Messaggio: #16756
Ciao Alfredoooooooooo!

malina: latitudine di posa? tongue.gif
SkZ
Messaggio: #16757
nis, dopo che mi e' stato rinfacciato che ho postato poche foto da uno a cui avevo detto di non aprire una discussione per fase lunare, ho deciso di ripinguare la mia galleria.

Il cormorano era di fianco e gli ho chiesto di mettersi di fronte: ma mi ha volto le spalle! blink.gif
malina
Messaggio: #16758
More per Attilio, e cormorano per SkZ, poi non dite che chez Malinà non c'è qualcosa per tutti i gusti
IPB Immagine
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 148.9 KB

Messaggio modificato da malina il Jul 10 2009, 11:50 PM
the_nis
Messaggio: #16759
QUOTE(SkZ @ Jul 11 2009, 12:46 AM) *
...
Il cormorano era di fianco e gli ho chiesto di mettersi di fronte: ma mi ha volto le spalle! blink.gif

Ho letto, ma sai di gente strana e' pieno il mondo...
Il cormorano e' str.... come il mio germano reale, praticamente viene a mangiare con me, ma appena vede la fotocamera si gira e se ne va... non spaventato... direi piu' scocciato (quanto mi assomiglia ohmy.gif messicano.gif
malina
Messaggio: #16760
Azz... scusa Nippo, mi sa che sono pesantucci, gli allegati/allargati unsure.gif
SkZ
Messaggio: #16761
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 325.2 KB
era di fronte appena arrivato
malina
Messaggio: #16762
Nis, vieni qui che ci sono i cormorani esibizionisti, li puoi fotografare anche col cinquantino: hai visto poi come sono professionali?
R083R70
Messaggio: #16763
E' tornato mio fratello, al quale sto occupando la stanza e sfruttando il pc, essendo il mio già spento, ma evidentemente sono già malato di bar notturno... messicano.gif

Attendo consigli dagli avventori sui rumors...!! dry.gif

Buon sabato a tutti, buonanotte!

Roberto
the_nis
Messaggio: #16764
QUOTE(malina @ Jul 11 2009, 12:52 AM) *
Nis, vieni qui che ci sono i cormorani esibizionisti, li puoi fotografare anche col cinquantino: hai visto poi come sono professionali?

Quando ho le ferie fa troppo caldo rolleyes.gif, ma prima o poi ci capito

QUOTE(R083R70 @ Jul 11 2009, 12:52 AM) *
...
Attendo consigli dagli avventori sui rumors...!! dry.gif
...

Ecco il consiglio:
meglio non fare troppi rumors che e' notte ssst
laugh.gif
SkZ
Messaggio: #16765
ma poi i signorotti del luogo han voluto mangiareIPB Immagine Ingrandimento full detail : 329.6 KB
malina
Messaggio: #16766
Nis, oh, ma non è che non te ne va bene una? E quando il troppo caldo, e quando il troppo freddo, e quando la troppa nebbia...
Attilio PB
Messaggio: #16767
Grazie degli auguri, anche la mia signora ringrazia tra una trattativa e l'altra... blink.gif

QUOTE(malina @ Jul 11 2009, 12:27 AM) *
Attilio, per me Nudi e Crudi è un libro di Alan Bennett, visto che ti sei scordato quella pratica d'adozione di cui alla puntata numero # tongue.gif


Grande! smile.gif Non l'ho letto, di lui ho letto "La cerimonia del massaggio" fantastico ed improbabile, e "La pazzia di re Giorgio", altro grande pezzo. Ecco mi hai dato un'idea per cosa mettere in lettura...

QUOTE(malina @ Jul 11 2009, 12:29 AM) *
Attilio, forse perché trattandosi delle mie nudità ha pensato bene di porre rimedio prima che fosse troppo tardi


biggrin.gif


Perdonate se vado e vengo, ma sono un po' distratto..., ah, rumors sul 70-200? ne leggo da anni, magari è la volta buona smile.gif
SkZ
Messaggio: #16768
il cormorano l'ho fotografato col 18-70: 2-3 metri di distanza. ma non meno, perche' dimostrato intenzione di andarsene.

Oggi ho avuto anche un altro che mi ha guardato male
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 248.3 KB
malina
Messaggio: #16769
"La cerimonia del massaggio" era fantastico, Chatwin si sarà rivoltato nella tomba (oppure s'è fatto due risate dall'aldilà) biggrin.gif
SkZ
Messaggio: #16770
Attilio, penso che la distrazione e' giustificata sta sera

PS; lo sai che HO DOVUTO postare anche di la' wink.gif
the_nis
Messaggio: #16771
QUOTE(malina @ Jul 11 2009, 12:57 AM) *
Nis, oh, ma non è che non te ne va bene una? E quando il troppo caldo, e quando il troppo freddo, e quando la troppa nebbia...

Sai com'e'... sono itaGliano!!! messicano.gif

Mentre voi vi trastullate con i rumors io me ne vado a fare un po' nanna, che ce n'ho tanto bisogno.

Buonanotte!!!
malina
Messaggio: #16772
'notte Nis huh.gif
nippokid (was here)
Messaggio: #16773
Ooops, sono un cicinin distratto anch'io...ho un pò di arretrati da sbrigare...


malina, no problem...non sono pesanti, io ho recentemente raddoppiato le mie capacità quotidiane e soprattutto sono ormai abituato a certi PDF... dry.gif


Auguroni Mr.APB e Mrs.MPB!! Concerto dei Ten Years After, allora!! tongue.gif

IPB Immagine


'notte a chi è già andato, più o meno rumorosamente...
'notte Nis.



Messaggio modificato da npkd il Jul 11 2009, 12:16 AM
malina
Messaggio: #16774
Spero almeno che i pdf siano interessanti Nippo smile.gif
Mi sa che (rumors o non rumors) vi ho ammorbati abbastanza, forse è ora che faccia la ninna pure io
SkZ
Messaggio: #16775
nooooooooooooooooooooooooooo! ohmy.gif unsure.gif

rimasto solo?
(olo olo olo olo olo ...)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
1519 Pagine: V  « < 669 670 671 672 673 > »