Giunto alla 25esima edizione,e da qui il titolo
fotograficamente lo trovo abbastanza difficile e complicato e le foto sono quasi tutte da buttare,ma io insisto tutti gli anni anche sotto la pioggia ...prima o poi una foto bella riuscirò a farla
intanto ne metto un paio,...il 3d è aperto a tutti, quindi se avete qualche foto postatela qui
Saluti,Gigi
P.S. adesso vado a vedere di fare qualche foto alle finali...
fotograficamente lo trovo abbastanza difficile e complicato e le foto sono quasi tutte da buttare,ma io insisto tutti gli anni anche sotto la pioggia ...prima o poi una foto bella riuscirò a farla
intanto ne metto un paio,...il 3d è aperto a tutti, quindi se avete qualche foto postatela qui
Saluti,Gigi
P.S. adesso vado a vedere di fare qualche foto alle finali...
molto difficile da fotografare per me con D60+55-200....
i campi laterali sono più facili, niente tribune e mare sullo sfondo
nessun ritaglio nessun ritocco, solo eliminate alcuna macchie di polvere
un immagine di gioco
i campi laterali sono più facili, niente tribune e mare sullo sfondo
nessun ritaglio nessun ritocco, solo eliminate alcuna macchie di polvere
un immagine di gioco
Belle,le vedo un pò sottoesposte,basterebbe aprire un pò le ombre....a me l'orizzonte dritto in questi casi non mi vienedevo sempre correggerlo
metto altre due foto...
una partita in un campo laterale...i Gremlis(Rimini) contro i Red Bulls(Bologna)
finale open maschile Revolver (USA) contro gli UTI (UK)
Saluti,Gigi
un altra con un po' di post produzione in più
sto cercando di imparare
grazie dei consigli!
sto cercando di imparare
grazie dei consigli!
Beh,decisamente meglio,a volte basta poco
altre due foto,...finale open femminile le tequila boom boom di Rimini contro le tedesche H.E.U.
bellissima partita delle tequila che hanno vinto questa finale
Saluti,Gigi
Ottimi momenti colti ragazzi, uno sport molto movimentato e di non facile ripresa, bravi
Bene dai questa discussione è diventata quasi un club belle immagini,
alcun momenti veramente ben ripresi, bravi
Bene dai questa discussione è diventata quasi un club belle immagini,
Ciao Maurizio,puoi cambiare il titolo a questa discussione?,così senza aprirle altre ogni anno la tiriamo su...come titolo basta "Paganello" e come sotto titolo "torneo internazionale di frisbee"
...intanto è iniziata l'edizione 2018...non ricordo più neanche che edizione 27-28 boh
Saluti,Gigi
Ciao Maurizio,puoi cambiare il titolo a questa discussione?,così senza aprirle altre ogni anno la tiriamo su...come titolo basta "Paganello" e come sotto titolo "torneo internazionale di frisbee"
...intanto è iniziata l'edizione 2018...non ricordo più neanche che edizione 27-28 boh
28! A fine torneo cerco di postare qualche scatto anche io
Belle le ultime due, complimenti Luigi ottimi attimi ripresi...
cambiato il titolo come da te richiesto
cambiato il titolo come da te richiesto
Belli immagini riprese
hai aperto questa discussione 4 anni fa dicendo che fotograficamente era difficoltoso fare delle buone foto…. col tempo ci sei riuscito!!!!
Antonio
Antonio
hai aperto questa discussione 4 anni fa dicendo che fotograficamente era difficoltoso fare delle buone foto…. col tempo ci sei riuscito!!!!
Antonio
Antonio
Ti ringrazio Antonio,io però non ne sono ancora convinto,le poche foto che mi vengono quasi bene per me sono solo frutto della fortuna,come ho scritto 4 anni fa è uno sport difficile da fotografare e fotografarlo una volta all'anno non aiuta,si,col tempo ho imparato ad anticipare le mosse degli atleti,so più o meno la posizione giusta da dove scattare ma rimane sempre uno sport molto complicato da fotografare
Saluti,Gigi
Messaggio modificato da luigi67 il Apr 23 2019, 06:15 PM
Ti ringrazio Antonio,io però non ne sono ancora convinto
Dai Gigi non fare il modesto....................
riprendere questo sport non deve essere facilissimo.....luce dura, velocità e un cielo infame che non vi ha aiutato minimamente!!!!!!!!!
belle serie di scatti, con l'occasione me le sono riguardate tutte, anche quelle degli anni precedenti!
Fra tutte, quelle col pubblico come sfondo secondo me hanno una marcia in più.
un bel 3D
Dai Gigi non fare il modesto....................
riprendere questo sport non deve essere facilissimo.....luce dura, velocità e un cielo infame che non vi ha aiutato minimamente!!!!!!!!!
belle serie di scatti, con l'occasione me le sono riguardate tutte, anche quelle degli anni precedenti!
un bel 3D
un bel 3D
Ringrazio anche te Fabio,ma rimango sulla mia idea,almeno per queste foto,....è stata una questione di c...fortuna
Saluti,Gigi
Dopo l'edizione saltata nel 2020, quest'anno è ritornato il paganello in spiaggia, in una versione ridotta e per la prima volta in autunno, in genere si svolge nel periodo di Pasqua
un salto in spiaggia l'ho voluto fare, giusto per fare qualche scatto
Saluti,Gigi
un salto in spiaggia l'ho voluto fare, giusto per fare qualche scatto
Saluti,Gigi
Hai fatto bene Gigi ad andare in spiaggia x documentare con questi ottimi click. Complimenti!!
Ciao!!