Finalmente sono dei vostri. Cercato con insistenza oggi pomeriggio sono venuto in possesso del mitico 17-35. Fino all'ultimo sono stato indeciso tra il 17-35 e il 16-35 ma alla fine appeno l'ho montato sulla mia Df calzava benissimo. In attesa di qualche scatto vi saluto.
Finalmente sono dei vostri. Cercato con insistenza oggi pomeriggio sono venuto in possesso del mitico 17-35. Fino all'ultimo sono stato indeciso tra il 17-35 e il 16-35 ma alla fine appeno l'ho montato sulla mia Df calzava benissimo. In attesa di qualche scatto vi saluto.
Ciao Rasselta e benvenuto
aspettiamo i tuoi scatti
ciao
Gian
Un primo assaggio!
Monopoli? nel senso di Monopoli Puglia?
ciao
Gian
se c'e' quacuno di Roma che se ne vuole liberare, ci penso io...
Cosa ne pensate?
Ciao Rasselta,
bello scatto mi piace il particolare dello scafo contrapposto allo sfocato dello sfondo. Se posso, io l'avrei lasciata tutta a colori considerando che comunque con quelle nuvole avevi probabilmente uno sfondo tendente al grigio; in tal modo avevi un effetto più naturale.
Ciò non toglie che è un bello scatto.
ciao
Gian Paolo
Ciao Rasselta,
bello scatto mi piace il particolare dello scafo contrapposto allo sfocato dello sfondo. Se posso, io l'avrei lasciata tutta a colori considerando che comunque con quelle nuvole avevi probabilmente uno sfondo tendente al grigio; in tal modo avevi un effetto più naturale.
ciao
Gian Paolo
ciao
Gian Paolo
Grazie Gian Paolo, lo scatto fa parte di una serie di scatti che hanno in comune l'elemanto a colori e il resto in b&w. Prendo atto della tua considerazione sull'effetto più naturale se fatta tutta a colori.
Grazie.
Riccardo
Ciao ragazzi,
Rasselta mi piace molto la tua ultima, peccato solo per la gru, complimenti
qualche b/n
ciao
Gian Paolo
Rasselta mi piace molto la tua ultima, peccato solo per la gru, complimenti
qualche b/n
ciao
Gian Paolo
Grazie! Purtroppo quella gru è li da anni primo o poi l'abbatterò magari con photoshop ahahahah.
Complimenti per le tue foto soprattutto l'ultima mi ricordano tanto i dipinti di De Chirico....