FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V  « < 7 8 9  
Concerti & Spettacoli
Rispondi Nuova Discussione
pipaolox
Messaggio: #201
ohmy.gif
4/8
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
pipaolox
Messaggio: #202
blink.gif

5/8
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
pipaolox
Messaggio: #203
tongue.gif

6/8
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
pipaolox
Messaggio: #204
rolleyes.gif

7/8
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
pipaolox
Messaggio: #205
L'ultima (attendo consigli)....

PAolo

8/8
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Vinicio_77
Messaggio: #206
Complessivamente mi piacciono un pò tutte!Complimenti, forse avrei mostrato anche i preparativi di questa bellissima festa, ma magari se fai un bel life ancora meglio. wink.gif wink.gif
Marino_de_Falco
Messaggio: #207
Ci fai sapere anche qualche data? O se esiste un riferimento dove attingere dati e date e luoghi? Se ho capito bene da qui e in generale dalle voci che ho sentito in giro c'è una Notte della Taranta in un posto definito e poi varie manifestazioni in diverse città della Puglia.

Ciao e grazie
pipaolox
Messaggio: #208
QUOTE(bladerunner @ Mar 25 2006, 11:33 AM)
Ci fai sapere anche qualche data? O se esiste un riferimento dove attingere dati e date e luoghi? Se ho capito bene da qui e in generale dalle voci che ho sentito in giro c'è una Notte della Taranta in un posto definito e poi varie manifestazioni in diverse città della Puglia.

Ciao e grazie
*



Di solito vengono fatte, quelle belle e che durano almeno una settimana, nel triangolo di Melpignano, Melissano, Otranto ecc.. Le date precise non le so ancora però basta cercarle con qualunque motore di ricerca, io potrò informarvi su quelle che fanno nella mia zona, magari si potrà anche organizzare un incontro tra tutti quelli più o meno vicini.

Paolo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V  « < 7 8 9