FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
...
Rispondi Nuova Discussione
0emanuele1
Iscritto
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 791.8 KB
buzz
Staff
Messaggio: #2
Che cosa è? e soprattutto, perchè l'hai scatata? cosa ti dice o trasmette?
Complimenti comunque per il titolo.
Alex20
Messaggio: #3
Non la capisco !!!

Alex
0emanuele1
Iscritto
Messaggio: #4
ho avuto dei problemi a pubblicare le foto ho provato a modificare il titolo e riscrivere il contenuto ogni volta risultava snervante,all'ennesimo tentativo me l'ha data buona ..ma non me n'ero accorto xD
in ogni caso è l'esterno di una conferenza,era in doppio con un'altra foto che non son riuscito nemmeno a caricare(ieri la linea giocava brutti scherzi).
in ogni caso ho scattato perchè mi piace,stesso motivo per il quale l'ho pubblicato,il viavai di gente(beccato in un momento moscio)in contrasto con la staticità del treppiedi col programma della conferenza.
emanuele
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(0emanuele1 @ Oct 21 2011, 10:28 AM) *
ho avuto dei problemi a pubblicare le foto ho provato a modificare il titolo e riscrivere il contenuto ogni volta risultava snervante,all'ennesimo tentativo me l'ha data buona ..ma non me n'ero accorto xD
in ogni caso è l'esterno di una conferenza,era in doppio con un'altra foto che non son riuscito nemmeno a caricare(ieri la linea giocava brutti scherzi).
in ogni caso ho scattato perchè mi piace,stesso motivo per il quale l'ho pubblicato,il viavai di gente(beccato in un momento moscio)in contrasto con la staticità del treppiedi col programma della conferenza.
emanuele

ciao,non è facile spiegarti perchè questa foto "non và".......si,certo lo farei anche con 5 parole ma non stà bene............voglio dirti ,con la speranza che tu riesca e abbia la costanza a riflettere su ciò, che hai fatto la foto ai tuoi pensieri,alla tua idea che si è configurata nella tua mente...........la scena ti ha fatto venire un mente un idea e tu hai fotografato con la convinzione che quell'idea fosse il timbro di garanzia per la riuscita della foto.....ma non è così che nasce una foto che, quando viene proposta al pubblico ,esso possa definirla interessante....c'è bisogno ancora di uno sforzo, dopo la visualizzazione della scena e dopo che questa ha suscitato un idea fotografica si deve pensare a COME fotografare la scena perchè anche l'osservatore della foto possa condividere la tua emozione...........un esempio per farla breve,nella spiegazione tu fai notare l'importanza del cavalletto,l'osservatore difficilmente può dare la stessa importanza perchè nella costruzione della foto TU non gli hai dato importanza ,è troppo lontano,come tutta la scena,tuti gli elementi della foto si trovano ,grosso modo tutti allo stesso piano in relazione all distanza con la macch. fotogr..il cavalletto occupa un 10% di tutta l'inquadratura,non può essere interpretato come un elemento importante...............devo andare ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio