FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Germogli Di Rosa
Rispondi Nuova Discussione
giuliano.bianchi
Messaggi: 180
Messaggio: #1
Ciao a Tutti,
ieri sera stavo caz...ando per provare a conoscere megli il mio flash (sb910) in particolare cercando di capire il funzionamento dell syncro flash a tempi veloci..auto FP minimo sincro flash etc etc..e per la verità non ci ho capito molto soppratutto su come impostare la mia D80 ed SB910.
detto questo ecco cosa mi e riuscito di fare ed ora vorrei sottoporlo al Vs. giudizio sempre prezioso

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Grazie dei Vs giudizi e buone foto a tutti.
Giuliano Bianchi

Foto inserite anche nel club 16-85 e D80

Messaggio modificato da giuliano.bianchi il Feb 21 2013, 08:03 PM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aldosartori
Messaggi: 22.571
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Buoni tentativi. Le prime due però troppo spazio vuoto attorno...per me smile.gif inoltre hai tagliato un po' le foglioline più piccoline...
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
andre@x
Messaggi: 8.454
Utente Assiduo
Messaggio: #3
QUOTE(aldo73 @ Feb 21 2013, 10:01 PM) *
Buoni tentativi. Le prime due però troppo spazio vuoto attorno...per me smile.gif inoltre hai tagliato un po' le foglioline più piccoline...

Concordo con Aldo
Ciao
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
giuliano.bianchi
Messaggi: 180
Messaggio: #4
Grazie Aldo ed anche a té andrè@x , per le foglioline tagliate devo aggiungere che in quel momento nn mi ero munito di cavalletto ed ero a mano libera. per il troppo nero lateralmente é voluto , volevo dare la sensazione del nuovo nocciolo come nuova vita nel contrasto del nero minimal . forse nn ci son riuscito . Grazie nuovamente
Giuliano
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi