FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Praga Street
Rispondi Nuova Discussione
SMItaly
Messaggio: #1
Ciao a tutti.
Posto qualche scatto street fatto a Praga due settimane fa.
Commenti e critiche sono graditi, come al solito.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Per finire, una a colori:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Jimharley
Messaggio: #2
Ciao, sono stato a Praga circa 15 anni fa (scuola superiore e un giorno vorrei tornarci con mia moglie).Non sono un esperto ma la seconda l'avrei raddrizzata un po' verso sx, mentre l'ultima avrei messo a fuoco lo sfondo e non la strada in pietra.
Ripeto solo gusti personali. Inoltre perchè b&n? Ricordo che Praga soprattutto di notte ha colori bellissimi!!
Foto da qualche ponte tipo il s.Carlo?

Ciao

Ciccio
davcal77
Messaggio: #3
apprezzo molto la seconda specialmente il punto di ripresa
complimenti

DAvide
SMItaly
Messaggio: #4
QUOTE(Jimharley @ Dec 2 2010, 08:38 PM) *
Ciao, sono stato a Praga circa 15 anni fa (scuola superiore e un giorno vorrei tornarci con mia moglie).Non sono un esperto ma la seconda l'avrei raddrizzata un po' verso sx, mentre l'ultima avrei messo a fuoco lo sfondo e non la strada in pietra.
Ripeto solo gusti personali. Inoltre perchè b&n? Ricordo che Praga soprattutto di notte ha colori bellissimi!!
Foto da qualche ponte tipo il s.Carlo?

Grazie per il commento. Per quanto riguarda la seconda, ho provato a raddrizzarla, ma perdeva di dinamismo, per questo l'ho lasciata così.
Per l'ultima, è stata una scelta deliberata quella del fuoco, ne ho fatta una anche con tutto a fuoco (in iperfocale), ma non mi piaceva.