FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Lipari - Scatti Di Questa Estate
Rispondi Nuova Discussione
Maury_75
Messaggio: #26
Ciao Salvatore,
io le guardo con explorer e sono sì un pò "cariche", ma sempre nel tuo stile, forse l'ultima è un pò al limite ma del resto ci hai sempre proposto foto molto vivaci e quindi ben venga lo stile personale (che può piacere o meno)!
A me... me piace! tongue.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #27
Tecnicamenre eccelse, la quarta (senza aloni) è potenzialmente quella che mi acchiappa di più per la bellezza dello scenario.
A me personalmente colpisce anche la terza per quanto è nitido e illuminato alla perfezione il fico d'india.

ObbravoMaione!!!!
Ale
Brunosereni
Messaggio: #28
Una più bella dell'altra, non c'è che dire.
Complimenti

Bruno
SMItaly
Messaggio: #29
QUOTE(Maury_75 @ Oct 20 2010, 04:08 PM) *
Ciao Salvatore,
io le guardo con explorer e sono sì un pò "cariche", ma sempre nel tuo stile, forse l'ultima è un pò al limite ma del resto ci hai sempre proposto foto molto vivaci e quindi ben venga lo stile personale (che può piacere o meno)!
A me... me piace! tongue.gif
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 20 2010, 05:07 PM) *
Tecnicamenre eccelse, la quarta (senza aloni) è potenzialmente quella che mi acchiappa di più per la bellezza dello scenario.
A me personalmente colpisce anche la terza per quanto è nitido e illuminato alla perfezione il fico d'india.

ObbravoMaione!!!!
Ale
QUOTE(Brunosereni @ Oct 20 2010, 07:37 PM) *
Una più bella dell'altra, non c'è che dire.
Complimenti

Bruno

grazie.gif a tutti!
Vedo di sistemare il prima possibile l'ultima e ve la ripropongo.

Intanto vi mostro questa:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
(cliccare x ingrandire)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2