FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
129 Pagine: V  « < 127 128 129  
Incontri Siciliani
Closed Topic Nuova Discussione
Lovipa
Messaggio: #3201
le mie impressioni sono positive.
molte cose interessanti e le prove poi messicano.gif

anche io volevo fare un baratto hmmm.gif
agata di mauro
Messaggio: #3202
QUOTE(Davide-S @ Oct 26 2009, 08:41 AM) *
Io volevo chiedere allo stand Nikon se potevo barattare la mia ragazza con la D3x ed alcuni obiettivi...


A questo proposito io ho chiesto se alla fine della manifestazione regalavano le macchine in visione. Io mi accontentavo della D700 con l'85 mm. rolleyes.gif
Gli uomini del mio gruppo hanno preferito gli zoom puntati sulle hostes.
Qualcuno ha fotografato la modella al 2° piano nel set fotografico allestito apposta? Se sabato avete visto due donne che le hanno rubato il posto eravamo io e la mia amica.
A parte qualche piccola disorganizzazione, dovuta forse al fatto che era il primo giorno, il mio giudizio è decisamente positivo.
Davide-S
Messaggio: #3203
QUOTE(galatea1964 @ Oct 26 2009, 12:48 PM) *
Gli uomini del mio gruppo hanno preferito gli zoom puntati sulle hostes.


Certo che il 400mm faceva la sua figura (anche l'occhio vuole la sua parte) texano.gif


Di domenica pom, ho visto i set vuoti... forse le modelle erano in pausa...
Lovipa
Messaggio: #3204
QUOTE(galatea1964 @ Oct 26 2009, 01:48 PM) *
A questo proposito io ho chiesto se alla fine della manifestazione regalavano le macchine in visione. Io mi accontentavo della D700 con l'85 mm. rolleyes.gif
Gli uomini del mio gruppo hanno preferito gli zoom puntati sulle hostes.
Qualcuno ha fotografato la modella al 2° piano nel set fotografico allestito apposta? Se sabato avete visto due donne che le hanno rubato il posto eravamo io e la mia amica.
A parte qualche piccola disorganizzazione, dovuta forse al fatto che era il primo giorno, il mio giudizio è decisamente positivo.

io ho fatto un paio di scatti alla modella.
ho provato pure i set per i bimbi con mia figlia, purtroppo non sono venute un granchè, ma quello è colpa mia dry.gif
provato un sacco di cose, flash, luci con fondali, stampe, macchine ed obbiettivi, poter toccare con mano è sempre una bella esperienza, certo sarebbe stato bello se, uno potesse fare degli scatti alle modelle con le macchine o obbiettivi che c'erano, faceva una registrazione e si andava a provare per un pochino. rolleyes.gif

l'85 1,8 l'ho provato ma credo che ci si debba prendere la mano, con un set luci sarebbe stato tutt'altro....ihih...mi sa che ora chiedo troppo messicano.gif
laura.b
Messaggio: #3205
juhuuuuu !!!!

Eccovi allora,
avevo chiesto al bar se qualcuno era andato al photo digital ma nzù,nessuno rispose.....

poi mi sono ricordata del vostro gruppo e zacchète !
si parla di taormina, si va beh,ma le foto ?????

Io quest'anno non sono venuta causa brutto tempo purtroppo ma vorrei vedere i vostri scatti .

Non postate niente ????
Davide-S
Messaggio: #3206
Ho portato la mia D50 ma non l'ho uscita per due motivi:

1) in mezzo a D3, D700 e D300, c'accucchiavu mala cumparsa... ph34r.gif

2) i set erano vuoti...
buzz
Staff
Messaggio: #3207
Quando sono andato io (domenica) i set erano strapieni di fotografi che si ammassavano davanti alle modelle.
Hp fatto qualche scatto che poi posterò (adesso devo sistemare con urgenza delle foto di book fatte questa sera).

Agata, di quale disorganizzazione parli? dle fatto che non ti hanno regalato le macchine?
Non hai saputo aspettare. A me hanno regalato la D3x con il 400 F2,8 e un 24-70.

















.......magari!!!!!!!!!
agata di mauro
Messaggio: #3208
QUOTE(buzz @ Oct 26 2009, 07:41 PM) *
.......magari!!!!!!!!!


Ciao, Buzz
hmmm.gif Ho l'impressione che il tuo intervento sia stato pubblicato in parte rolleyes.gif
forse continuava così: "magari io tengo la nuova D3x e regalo a te una delle mie vecchie macchine fotografiche"
messicano.gif IO ACCETTO
mi accontento anche di una D300; non sono esigente.
Trioroby
Messaggio: #3209
QUOTE(Davide-S @ Oct 26 2009, 01:54 PM) *
Certo che il 400mm faceva la sua figura (anche l'occhio vuole la sua parte) texano.gif
Di domenica pom, ho visto i set vuoti... forse le modelle erano in pausa...


ciao a tutti....anche il 600 mm faceva la sua figura........
sergiobutta
Messaggio: #3210
La discussione assume toni più da Sushi che da "Incontriamoci", sezione che deve servire per favorire gli incontri o per raccontarne gli aspetti salienti.
buzz
Staff
Messaggio: #3211
Dove eravamo rimasti? smile.gif
Colgo l'occasione per ricordare ai siciliani che da sabato 27 a lunedì 29 a taormina c'è il taormina photo digital, per cui per chi volesse incontrarsi quale migliore occasione?
GiovanniValentino
Messaggio: #3212
QUOTE(buzz @ Nov 25 2010, 11:53 AM) *
Dove eravamo rimasti? smile.gif
Colgo l'occasione per ricordare ai siciliani che da sabato 27 a lunedì 29 a taormina c'è il taormina photo digital, per cui per chi volesse incontrarsi quale migliore occasione?


Che emozione!!!!

Mi sono tornati in mente gli indimenticabili incontri fatti dal gruppo Siciliano....

Giovanni
buzz
Staff
Messaggio: #3213
Di taormina se ne parla già
trasferiamoci di la.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
129 Pagine: V  « < 127 128 129