FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Corso Online Inglese
Suggerimenti?
Rispondi Nuova Discussione
claudio-rossi
Messaggio: #1
Uno degli obiettivi 2012 del team che dirigo è migliorare la conoscenza della lingua inglese.
Da 10 anni lavoro per un azienda tedesca(ormai americana in realtà) e mi sono sempre arrangiato ma nuovi impegni internazionali mi impongono una conoscenza piu approfondita, sia pe me che per i miei colleghi.
Ricordo un amica che mi parlava di un corso online (a pagamento) ben realizzato, con tanto di cuffiette e microfono per allegre chiacchierate online con un tutor...purtroppo non ricordo di quale amica si tratti messicano.gif
Qualcuno ha idee, link o meglio esperienze in merito?

Grazie
Claudio
ricdil
Messaggio: #2
Forse è questo è il corso di cui parlava la tua amica? L'ho usato per un pò ed è molto buono:
http://www.englishtown.it/online/home.aspx
Ciao.
Riccardo.
claudio-rossi
Messaggio: #3
QUOTE(ricdil @ Feb 22 2012, 10:14 AM) *
Forse è questo è il corso di cui parlava la tua amica? L'ho usato per un pò ed è molto buono:
http://www.englishtown.it/online/home.aspx
Ciao.
Riccardo.


Ho dato un occhiatina questa mattina, non sembra male, ho fatto il test d'ingresso per stabilire il livello (intermedio smile.gif ).
Mi piacerebbe proporre almeno 2 alternative, se qualcuno ha qualche altra idea è ben accetta.

Ciao

Claudio
eutelsat
Messaggio: #4
Perchè non creare un topic in inglese e correggerci a vicenda?
Di tutto ciò che si parla al bar tra una stupidaggine e un'altra, potremmo esprimerci in inglese e involontariamente migliorarci smile.gif

Ho detto una castroneria? unsure.gif



Gianni
claudio-rossi
Messaggio: #5
QUOTE(eutelsat @ Feb 22 2012, 02:12 PM) *
Perchè non creare un topic in inglese e correggerci a vicenda?
Di tutto ciò che si parla al bar tra una stupidaggine e un'altra, potremmo esprimerci in inglese e involontariamente migliorarci smile.gif

Ho detto una castroneria? unsure.gif
Gianni


Good idea but i need an online english training before....smile.gif
eutelsat
Messaggio: #6
Me too laugh.gif , by the way , would be gret improve our dictionary and clear mistakes, i'm rusty and in my spare time have fun with it sound great


Gianni
claudio-rossi
Messaggio: #7
QUOTE(eutelsat @ Feb 22 2012, 02:36 PM) *
Me too laugh.gif , by the way , would be gret improve our dictionary and clear mistakes, i'm rusty and in my spare time have fun with it sound great
Gianni


It's necessary read the forum's rule, in some italian forum english is not accepted.
We will see, if is not possible a moderator will close the tread.


Claudio
carmine esposito
Messaggio: #8
Good Idea, this post in english version, but you ecuse me in advence for my little english cerotto.gif
eutelsat
Messaggio: #9
I Know rule cerotto.gif , please have a specific topic open because help us to move worldwide in a better way


Gianni
Luigi_FZA
Messaggio: #10
QUOTE(carmine esposito @ Feb 22 2012, 02:54 PM) *
Good Idea, this post in english version, but you eXcuse me in advance for my little english cerotto.gif

Hope you don't mind about corrections I did, feel free to replay about it.
Regards,
L.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio