Nital, news and press con relativo teaser.
24/08/2017: comunicati ufficiali
- Comunicato Stampa Nital
- Comunicato stampa Nikon
Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il Aug 25 2017, 09:17 AM
24/08/2017: comunicati ufficiali
- Comunicato Stampa Nital
- Comunicato stampa Nikon
Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il Aug 25 2017, 09:17 AM
sarà interessante il confronto in dettaglio con la 810!
non ho capito....è l'annuncio del (futuro) sviluppo? per cui non è l'annuncio ufficiale dell'uscita sul mercato?
probabilmente per evitare gli inconvnenti dei richiami hanno preferito fare solo l'annuncio per festeggiare i 100anni e dare una fotocamera sicura fra un po'.
Antonio
PS sono disposto a fare il collaudatore
Antonio
non ho capito....è l'annuncio del (futuro) sviluppo? per cui non è l'annuncio ufficiale dell'uscita sul mercato?
No, lo sviluppo delle reflex di prossima generazione parte dalla D850
(qui la pagina in inglese)
Se guardi il teaser (0:17), c'e' scritto che e' stato interamente filmato con la nuova reflex
...cut...
mettiti in coda...
Non ho capito quanti MP metterà a disposizione il nuovo prodotto, ma una cosa è sicura: ma che confronti volete fa?
1berto
1berto
Mò cominciano a partì le scimmie!!!!!!
uno zoo intero di scimmie....
probabilmente per evitare gli inconvnenti dei richiami hanno preferito fare solo l'annuncio per festeggiare i 100anni e dare una fotocamera sicura fra un po'.
Antonio
Antonio
No, lo sviluppo delle reflex di prossima generazione parte dalla D850
Dove ci si iscrive per fare da collaudatore della D850!?!?
Non capisco la scelta di non farci sapere anche le caratteristiche di questa macchina, il giorno dell'annuncio del "nome".
Ho come l'impressione che di pronto ancora non c'è nulla!
Bell'annuncio...si parla di nuova generazione di fotocamere reflex, alta velocità, paesaggi, sport, matrimoni. Sembra tutto molto interessante. Vorrà dire sensori nuovi? Risoluzione elevata senza sacrificare (troppo) raffica e velocità di archiviazione... mannaggia ai gorilla!
Non capisco la scelta di non farci sapere anche le caratteristiche di questa macchina, il giorno dell'annuncio del "nome".
a volte l'attesa fa parte del gioco di attirare più attenzione sul prodotto che deve uscire.
Antonio
...cut...
Se guardi il teaser (0:17), c'e' scritto che e' stato interamente filmato con la nuova reflex
Ti pareva che qualcuno trovata qualcosa per cui lamentarsi anche nell'annuncio di una nuova reflex cosa che dovrebbe solo rendere felici o quantomeno curiosi i veri appassionati...mondo sei bello perchè sei vario
Andrea
Messaggio modificato da Andrea Meneghel il Jul 25 2017, 03:21 PM
Andrea
Messaggio modificato da Andrea Meneghel il Jul 25 2017, 03:21 PM
Bene!!!
Premesso che la mia D800, sicuramente continuerà a fare ottime foto come sino ad ora, ma se la nuova nata porterà con se qualche novità golosa ed interessante e nel frattempo riesco a sitemarmi con il lavoro, un pensierino (non lo nascondo) lo farò!!! 😍😍😍
Ciao
Marco
Premesso che la mia D800, sicuramente continuerà a fare ottime foto come sino ad ora, ma se la nuova nata porterà con se qualche novità golosa ed interessante e nel frattempo riesco a sitemarmi con il lavoro, un pensierino (non lo nascondo) lo farò!!! 😍😍😍
Ciao
Marco
Ti pareva che qualcuno trovata qualcosa per cui lamentarsi anche nell'annuncio di una nuova reflex cosa che dovrebbe solo rendere felici o quantomeno curiosi i veri appassionati...mondo sei bello perchè sei vario
Andrea
Andrea
Quanto vero ...
Bene!!!
Ciao
Marco
Ciao
Marco
Su questo puoi starne certo... la differenza con la 800, si vedrà eccome e penso proprio anche con la mia 810, per lo meno dalle specifiche che si leggono sui vari rumors
FANTASTICAAA....ma la prenderò con tutta calma almeno un anno dopo la sua uscita basta fare il tester gratuito a mamma Nikon .
Non mi lamento di nulla.... come molti l'aspettano dico solo che nel giorno del centenario avrebbero dovuto quanto meno dare anche delle specifiche, sarò io che non capisco il marketing!
Non mi lamento di nulla.... come molti l'aspettano dico solo che nel giorno del centenario avrebbero dovuto quanto meno dare anche delle specifiche, sarò io che non capisco il marketing!
il marketing è proprio creare l'aspettativa visto che ci sono molti concorrenti che stanno rilasciando ottimi prodotti; in questi mesi si è speculato molto sul nome sulle caratteristiche senza mai nulla di concreto. Credo che sia una buona cosa sapere che Nikon ha lavorato e sta lavorando per creare un prodotto che farà, a quanto dicono, la differenza.
Per quanto mi riguarda preferisco attendere piuttosto che avere un prodotto frutto della fretta di immettere sul mercato qualcosa a tutti i costi, preferisco che sia esente da difetti e ben testato...e se richiede più tempo prima dell'effettiva presentazione annunciarlo credo sia un ottima strategia per rincuorare chi sta da tempo aspettando un prodotto di quel tipo leggendo e rileggendo i vari NikonRumors in attesa di qualche conferma...me compreso.
La D800 l'ho consumata...e ne sono non contento...entusiasta! ... ma sono anche un eterno bambino che desidera sempre di più !
Nel mio prossimo viaggio, che sarà con molta probabilità in Patagonia, spero di tutto cuore di avere al mio fianco questa D850..che comprerò ad occhi chiusi, Nikon non mi ha mai deluso
Messaggio modificato da Andrea Meneghel il Jul 25 2017, 04:34 PM
Andrea
Andrea
Parole sante,
difatti io farei come faceva il mitico Steve Jobs, si sa la mattina dell'uscita ufficiale
Comunque sia, il fatto che nel giorno del centenario non abbiano praticamente presentato nulla, perché di questo si tratta, non è una bella cosa! Non lo è né per l'azienda né per i clienti....
ok sotto con le critiche 😝
Ps diverso sarebbe stato se mi avessero recapitato la bottiglia di spumante .............. 🥂
Messaggio modificato da s.falbo il Jul 25 2017, 05:23 PM
ok sotto con le critiche 😝
Ps diverso sarebbe stato se mi avessero recapitato la bottiglia di spumante .............. 🥂
Messaggio modificato da s.falbo il Jul 25 2017, 05:23 PM
La scimmia è partita
8K Time Lapse....almeno ora dormo tranquillo. ..