FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Compatibilità Macchina
Rispondi Nuova Discussione
gengy76
Messaggio: #1
Ciao, purtroppo la mia Nikon D5000 che usavo per scattare in immersione, mi ha abbandonato.
Avendo lo scafandro dedicato, con oblò piatto e convesso, tubi di prolunga, zoom motorizzato ecc…vi pongo una questione:
Mi sapete dire se esiste una reflex con le stesse caratteristiche di layout guscio e pulsanti, visto che come sicuramente saprete lo scafandro con i vari accessori e’ piuttosto costoso… hmmm.gif
Ovviamente anche se ci sono meno tasti non è importante…
Grazie mille
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Onestamente non lo so, ma non credo.
A questo punto ti direi di trovare una D5000 e saresti a posto (per quanto non si sa, ma almeno per questa estate).

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in accessori
gengy76
Messaggio: #3
In effetti la sto già valutando, ma se potevo “elevarmi” un po’ non mi sarebbe dispiaciuto…
Grazie
t_raffaele
Staff
Messaggio: #4
QUOTE(gengy76 @ Jun 24 2024, 09:20 AM) *
Ciao, purtroppo la mia Nikon D5000 che usavo per scattare in immersione, mi ha abbandonato.
Avendo lo scafandro dedicato, con oblò piatto e convesso, tubi di prolunga, zoom motorizzato ecc…vi pongo una questione:
Mi sapete dire se esiste una reflex con le stesse caratteristiche di layout guscio e pulsanti, visto che come sicuramente saprete lo scafandro con i vari accessori e’ piuttosto costoso… hmmm.gif
Ovviamente anche se ci sono meno tasti non è importante…
Grazie mille

Come ti ha già detto il collega un usato ti farebbe almeno rimanere
sullo stesso piano in toto. Ora non so a che profondità riesci a scendere
Potrei suggerirti almeno sui 30 metri un,ottima GoPro. Video in altissima risoluzione
Foto e tutto il resto... Minimo peso/ingombro etc

Saluti@cordialitá

Messaggio modificato da t_raffaele il Jun 24 2024, 01:00 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Quale Macchina Scegliere Per Prima Macchina Reflex?d7000? fabrizio733 42 04-12-2012 00:24
Prima Macchina...e Primo Obiettivo! Andrea Di Persio 19 22-02-2004 10:41
Parere Su Macchina Usata. matteo-ciardi 14 02-03-2004 11:22
Come Tarare Macchina Fotografica Con Flash Esterno m.parti@inwind.it 2 07-03-2004 23:38
Win7 Vede La Macchina Come Hd Ma Non La Riconosce Come Macchina Fotogr alessandro pischedda 1 29-03-2013 12:36