FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Flauto
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 575.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 612.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 530.7 KB
albertozac
Messaggio: #2
Ciao Simone! Mi piace molto la nitidezza e la gestione della luce in tutte le immagini! Complimenti! L'alone così vistoso intorno al soggetto nella seconda figura è voluto o centra la troppa post produzione?

Zac.

Messaggio modificato da ZacPhoto il Feb 2 2012, 10:41 PM
Antonio Canetti
Messaggio: #3
set fotografico perfetto, ma il soggetto da l'impressione che non suoni e quindi da l'idea di falsità, buona seconda, ma le altre due non mi convincono come rappresentazione di un musicista.
Logicamente opinione personale.


Antonio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(ZacPhoto @ Feb 2 2012, 10:39 PM) *
Ciao Simone! Mi piace molto la nitidezza e la gestione della luce in tutte le immagini! Complimenti! L'alone così vistoso intorno al soggetto nella seconda figura è voluto o centra la troppa post produzione?

Zac.


Grazie.
Non ho tolto l'alone perchè non mi disturbava più di tanto e la foto dovrà essere scontornata per l'utilizzo successivo quindi l'ho postata così.

QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 2 2012, 10:48 PM) *
set fotografico perfetto, ma il soggetto da l'impressione che non suoni e quindi da l'idea di falsità, buona seconda, ma le altre due non mi convincono come rappresentazione di un musicista.
Logicamente opinione personale.
Antonio


Grazie, in realtà suonava, una nota sola ovviamente per non muoversi, ma suonava.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio