FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
Nikon France Prezzi E Consegne Nuove Nikon
Rispondi Nuova Discussione
Paolo Inselvini
Messaggio: #51
Essendo il mio negoziante di fiducia (non mi sarei nemmeno sognato di andare da una persona che non sconosco) non ho dato nemmeno l'anticipo se per quello... Io ho detto tienimi una D3 e lui quando arriva è tua il prezzo siamo sui 4700. Se sarà 4900 come sarà so bene che mi farà lo sconto almeno per trovare una via di mezzo. Ripeto se fossero stati molti di più a sto punto avrei dovuto aspettare tutto qua.

Comunque morta lì. Ora buona D3 a tutti biggrin.gif
studioraffaello
Messaggio: #52
sfoggiate ragazzi sfoggiate e postate foto
grazie.gif
Paolo Inselvini
Messaggio: #53
QUOTE(studioraffaello @ Oct 24 2007, 04:33 PM) *
sfoggiate ragazzi sfoggiate e postate foto
grazie.gif


Ti vedo dubbioso biggrin.gif vedrai che sarà una bomba!!!!
Francesco Martini
Messaggio: #54
QUOTE(Michele Difrancesco @ Oct 24 2007, 02:48 PM) *
318036 AF-S Nikkor 14-24mm f/2,8 G € 1.900,00
MD
x Gianluca_GE: certo, ma il tempo della pausa è sempre più corto!

....accc.....che salasso!!!!! cerotto.gif .....l'ho gia' ordinato il 14-24..... rolleyes.gif
Francesco Martini
studioraffaello
Messaggio: #55
QUOTE(Paolillo82 @ Oct 24 2007, 04:39 PM) *
Ti vedo dubbioso biggrin.gif vedrai che sarà una bomba!!!!

no dubbioso no
devo solo vedere come si comporta nelle condizioni in cui uso la d2x
tutto qui
io oltre 400 asa vado raramente ....sara' perche' ero abituato alle pellicole?
Gianluca_GE
Messaggio: #56
QUOTE(Michele Difrancesco @ Oct 24 2007, 02:48 PM) *
318036 AF-S Nikkor 14-24mm f/2,8 G € 1.900,00
318089 AF-S Nikkor 24-70mm f/2,8G ED € 1.800,00

Prezzi indicativi ivati.
Solito iter e 4 anni di garanzia.

a presto,
MD
x Gianluca_GE: certo, ma il tempo della pausa è sempre più corto!


..non faccio pausa biggrin.gif

Grazie

Gianluca
falkone
Messaggio: #57
QUOTE(nano70 @ Oct 24 2007, 03:06 PM) *
Ricapitolando i prezzi indicativi IVA compresa postati da Michele Difrancesco ( grazie.gif ):
D3 - 4.990,00 €
D300 - 1.890,00 €
14-24 - 1.900,00 €
24-70 - 1.800,00 €


Chiedo a Michele Difrancesco se per completezza è possibile conoscere i prezzi dei teleobiettivi.

Grazie
Giuseppe Falcone
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #58
QUOTE(buzz @ Oct 24 2007, 03:43 PM) *
Vuoi dire che hai comprato la D3 alla cieca?
Cioè senza stabilire il prezzo?
Nemmeno i giocatori di borsa fanno così.... ma contento tu...

Scusa Buzz, anch'io ho già ordinato la D3, al prezzo che era uscito sulla presentazione della macchina, con l'accordo verbale con il venditore che poi ci sarebbe stato il consueto sconto. Oggi mi ha fatto il prezzo di quanto pagherò la macchina, e non ho avuto alcuna sorpresa, nè richieste di caparra o anticipo. Da anni mi regolo così, e non ho mai preso fregature. Certo il venditore si fida di me, ma in fin dei conti sono un ottimo cliente ed anch'io mi fido fi lui.

Saluti

Giovanni
francesco65
Messaggio: #59
Ciao a tutti,
la mia era solo una constatazione sull'effettivo prezzo di listino,
tutto qua.
Quando l'ho ordinata il negoziante mi aveva detto il prezzo di riferimento di allora.
Per me non si tratta di sfoggiare alcun che,semplicemente un rinnovo dell'attrezzatura.
Sicuramente rispetto ad altre volte mi son fatto prendere dalla frenesia ma semplicemente perche' la 24x36 Digitale Nikon l'aspettavo dalla D100.
Comprare un prodotto ad occhi chiusi certo non e' il massimo ma sono sicuro della qualita' della nuova ammiraglia, per chi invece aspetta di vedere come va' dico che sicuramente e' piu' accorto di me.

Un saluto :-)

Francesco
FALCON200
Messaggio: #60
caro Giovanni....
mi sa che ti accompagno dal tuo per vedere se gli sto simpatico pure io.... rolleyes.gif
ciao !
Matteo
Francesco Martini
Messaggio: #61
Hummm...Deduco che quest'anno.....ci sara' un bello "spollinio" di tredicesime....... messicano.gif
Francesco Martini
FALCON200
Messaggio: #62
spero di essere "costretto" abbastanza prima.... rolleyes.gif
M.
Gianluca_GE
Messaggio: #63
ho già avvisato che a causa della "finanziaria" quest'anno la tredicesima non la daranno più biggrin.gif
...naturalmente nikon non centra nulla texano.gif

Ciao

Gianluca

Messaggio modificato da Gianluca_GE il Oct 24 2007, 08:18 PM
Maicolaro
Messaggio: #64
QUOTE(Michele Difrancesco @ Oct 24 2007, 02:48 PM) *
318036 AF-S Nikkor 14-24mm f/2,8 G € 1.900,00
318089 AF-S Nikkor 24-70mm f/2,8G ED € 1.800,00

Prezzi indicativi ivati.
Solito iter e 4 anni di garanzia.

a presto,
MD
x Gianluca_GE: certo, ma il tempo della pausa è sempre più corto!


Non è che possiamo fare uno strappo e dire anche il prezzo dei tele? biggrin.gif
In qualche modo questo post potrebbe sostituire il compianto listino e tornerebbe la serenità su uno spinoso argomento laugh.gif
biga1
Messaggio: #65
QUOTE(studioraffaello @ Oct 24 2007, 10:47 AM) *
che ti aspettavi vista la schiera di gente che si strappa i capelli per averla.......!!!!!! rolleyes.gif

Meno male che non ne o quasi piu laugh.gif
umbertocapuzzo
Messaggio: #66
Piuttosto....(mi permetto di parlarne dato che siamo al bar)...
Mi stupisce, da un lato per ovvi motivi favorevolmente, da un altro che non riesco a capire del tutto un po' meno, il prezzo del 24-70 rispetto a quello del 28-70...in riferimento ai "listini" circa 500 eurozzi di differenza..."dove" vale maggiormente il 28-70 (quei 500 euri da qualche parte vanno giustificati)??

Roomby

PS: domanda non del tutto disinteressata...vorrei "far fuori" il 35/70 (lo tengo da battaglia) dato che qualche pezzo tende a perderlo rolleyes.gif e quindi mi piacerebbe avere un parere in merito al dilemma di cui sopra
Boscacci
Messaggio: #67
QUOTE(Roomby @ Oct 24 2007, 10:01 PM) *
Piuttosto....(mi permetto di parlarne dato che siamo al bar)...
Mi stupisce, da un lato per ovvi motivi favorevolmente, da un altro che non riesco a capire del tutto un po' meno, il prezzo del 24-70 rispetto a quello del 28-70...in riferimento ai "listini" circa 500 eurozzi di differenza..."dove" vale maggiormente il 28-70 (quei 500 euri da qualche parte vanno giustificati)??

Roomby

PS: domanda non del tutto disinteressata...vorrei "far fuori" il 35/70 (lo tengo da battaglia) dato che qualche pezzo tende a perderlo rolleyes.gif e quindi mi piacerebbe avere un parere in merito al dilemma di cui sopra


Mi accodo alla "spinosa" domanda, visto che mi sono posto esattamente lo stesso dubbio..
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #68
QUOTE(Roomby @ Oct 24 2007, 10:01 PM) *
Piuttosto....(mi permetto di parlarne dato che siamo al bar)...
Mi stupisce, da un lato per ovvi motivi favorevolmente, da un altro che non riesco a capire del tutto un po' meno, il prezzo del 24-70 rispetto a quello del 28-70...in riferimento ai "listini" circa 500 eurozzi di differenza..."dove" vale maggiormente il 28-70 (quei 500 euri da qualche parte vanno giustificati)??

La butto lì: un incentivo al passaggio ai nuovi in previsione di una dismissione dal listino?

Ciao

Giovanni
francesco65
Messaggio: #69
Ciao Giovanni,
scusami ma che tipo di incentivo vorresti?
come puoi sperare che una azienda si riprenda indietro un prodotto perche' ne esce uno nuovo.

Ti dico che io ho preso all'inizio di quest'anno ho comprato nuovo dal grossista e importato da Nital un 28-70 f2,8 e pagato a listino.
Io lo terro' sicuramente per molto tempo e non penso di sostituirlo con il nuovo 24-70 per questioni monetarie, di ammortamento e soprattutto perche' un ottimo obiettivo.
Purtroppo i vari 17-35 e 28-70 a livello di vendita usato faranno la fine del 20-35 quando usci il 17-35 per un po' si riusci a venderlo abbastanza bene ma dopo un po' subi' un deprezzamento incredibile dato dal fatto che non era ben accetto dai nuovi probabili acquirenti ,tra l'altro io lo avuto (il 20-35) e su digitale si comportava veramente bene.

Certo avessi saputo che a fine anno sarebbe uscito il sostituto avrei aspettato a comprare il 28-70 ma adesso ce lo e me lo tengo nel bene e nel male, quando lo vorro' sostituire vedremo come va a finire.

Un saluto :-)

Francesco

Messaggio modificato da francesco65 il Oct 26 2007, 09:49 AM
lucaoms
Messaggio: #70
QUOTE(francesco65 @ Oct 26 2007, 10:47 AM) *
Certo avessi saputo che a fine anno sarebbe uscito il sostituto avrei aspettato a comprare il 28-70 ma adesso ce lo e me lo tengo nel bene e nel male, quando lo vorro' sostituire vedremo come va a finire.

Un saluto :-)

Francesco

nel bene o nel male......
non ti preoccupare che non avrai a che pentirti,salvo il solo fatto che il tuo nel mercato usato possa deprezzarsi un po di piu.....
ma non credere che perche' esce il nuovo l'altro abbia a che recriminare.....
io so che vi sono in esecuzione un paio di vetri specifici per la risolvenza del new sensore d3, con un nuovo trattamente sulle lenti, e forse il 24-70 sia uno di questi non lo so, ma credo che sfrutterai il tuo 28-70 ancora per un bel po!!
Luca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #71
QUOTE(francesco65 @ Oct 26 2007, 10:47 AM) *
Ciao Giovanni,
scusami ma che tipo di incentivo vorresti?
come puoi sperare che una azienda si riprenda indietro un prodotto perche' ne esce uno nuovo.

Mi sono spiegato male: intendevo dire, malignamente, che ii prezzo è più basso per incentivare l'acquisto della nuova ottica per chi abbia già il 28-70.

Saluti

Giovanni
sanvi
Messaggio: #72
Il fatto che oggi siano stati resi pubblici i prezzi di listino (indicativi) della D300 e D3 e il numero d'ordine forse vuol dire che stanno per iniziare le consegne ?
nano70
Messaggio: #73
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 24 2007, 08:45 PM) *
Hummm...Deduco che quest'anno.....ci sara' un bello "spollinio" di tredicesime....... messicano.gif
Francesco Martini

Mi sa tanto anche l'anno prossimo, perchè ho la sensazione che le sorprese (novità) non siano finite qua wink.gif ... rolleyes.gif
Francesco Martini
Messaggio: #74
QUOTE(nano70 @ Oct 26 2007, 06:47 PM) *
Mi sa tanto anche l'anno prossimo, perchè ho la sensazione che le sorprese (novità) non siano finite qua wink.gif ... rolleyes.gif

...allora.....addio anche alla "quattordicesime"....... messicano.gif
Francesco Martini
umbertocapuzzo
Messaggio: #75
QUOTE(gciraso @ Oct 26 2007, 12:03 PM) *
Mi sono spiegato male: intendevo dire, malignamente, che ii prezzo è più basso per incentivare l'acquisto della nuova ottica per chi abbia già il 28-70.

Saluti

Giovanni

A parte gli scherzi, Giovanni. 500 euro di differenza non sono pochi.
Il 24/70 incrementa l'angolo di campo, forse è trattato nano-cristal (sono piccini e costano meno ?!?!?). E' vero che non ha la ghiera dei diaframmi, essendo un G. La qualità del barilotto...è paragonabile a quella del 28/70? Entrambi 2.8 su tutte le focali. Schema ottico più semplice del 28/70? Non credo. Mi ridomando..."dove" sono i 500 euro di differenza? Marketing puro? Abbiamo l'occasione di spendere ora molto meno per un obiettivo simile nell'uso e nella resa al predecessore?
Questo mi domando. Se è semplicemente così...corro a prenotarlo. Mi rendo conto che l'oggetto non è ancora di pubblico dominio e utilizzo. E in ogni modo è necessario aspettare ancora un po' per la scelta...che tra l'altro incombe (35/70 "alle assi").

Roomby
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >