FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aiuto Lr 5
è impazzito!
Rispondi Nuova Discussione
Banjo10
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Allora, dopo il mega aggiornamento (forzoso se volevo usare la sony nex) di sistema operativo e Lr (da 3 a 5) andato tutto a buon fine mi ritrovo oggi con un nuovo fantastico problema  
 
 
In pratica oggi ho importato delle foto fatte ieri e Lr mi fa uno strano giochetto: importa le foto in archivio nella giusta cartella MA mi crea una seconda "virtuale" cartella separando di fatto il catalogo, nonostante sia invece tutto a posto se si va a spulciare nel finder le cartelle.
 
IN questa foto si vede il catalogo principale (che dovrebbe essere l'unico) chiamato FOTO e sotto un suo doppione che mi ha creato Lr quando ho importato queste ultime foto oggi. La cosa curiosa è che in quella memory c'erano anche vecchie foto che avevo già importato a luglio nel programma (la cartella 2013-07-26): erano state importate correttamente (nella giusta cartella) e sono state poi reimportate nella posizione sbagliata stavolta, creando di fatto un doppione...  

 
 
 
Aiuto  

Messaggio modificato da Banjo10 il Aug 10 2013, 01:47 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio