QUOTE(TOAD @ Mar 4 2006, 05:48 PM)
Hai fatto bene a riportare su il tuo 3d, anche perchè, oltre alle belle foto che vedo, ho avuto l'opportunità di leggere la tua chiarissima spiegazione alla mia domanda
Grazie Guido!
Eli
QUOTE(eli0568 @ Mar 8 2006, 06:28 PM)
Hai fatto bene a riportare su il tuo 3d, anche perchè, oltre alle belle foto che vedo, ho avuto l'opportunità di leggere la tua chiarissima spiegazione alla mia domanda
Grazie Guido!
Eli
Grazie Guido!
Eli
Infatti e' un 3d molto interessante.....si puo' fare anche ottime foto con pochi elementi......
Francesco Martini
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 8 2006, 11:58 AM)
...oppure...come questa???
Francesco Martini
http://www.martinifrancesco.net/documents/...esco/giogio.jpg
Francesco Martini
http://www.martinifrancesco.net/documents/...esco/giogio.jpg
Francesco non posso altro che inchinarmi e essere lusingata di aver condiviso l'esperienza di Bologna al tuo fianco ! grandissimo !
Bello questo 3D, e belle le immagini che ho visto fin qui.
Non ho molto materiale a riguardo, ma cercherò di rimediare nella prossime uscite fotografiche. Nel frattempo metto quel che ho:
Tra l'altro, credo che Guido apprezzerà perchè si tratta di una finestra...
Bruno.
Messaggio modificato da Brunoci il Mar 8 2006, 09:54 PM
Non ho molto materiale a riguardo, ma cercherò di rimediare nella prossime uscite fotografiche. Nel frattempo metto quel che ho:
Tra l'altro, credo che Guido apprezzerà perchè si tratta di una finestra...
Bruno.
Messaggio modificato da Brunoci il Mar 8 2006, 09:54 PM
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 8 2006, 09:20 PM)
....gli autugrafi...dopo.....
ma dai....sono solo un po' di foto "squinternate".....
Francesco Martini
ma dai....sono solo un po' di foto "squinternate".....
Francesco Martini
Oh Francé che t'aggia a di .... per me sono stupende tutte e 2 .... hai uno stile affascinante di fotografare ! Autografo a Roma ... (almeno li non litighiamo per i tortellini )
questa
non c'era molto da fotografare...
non c'era molto da fotografare...
File allegati
Scusate, non ci sto capendo molto...
che differenza c'è tra una foto minimalista e una foto "banale"?
... o meglio... quand'è che considerate "minimalista" una foto?
Grazie
opps...
vedo solo ora che all'inizio del foglio c'è proprio una bella spiegazione di TOAD. Mi era proprio sfuggita.
W.
Messaggio modificato da walter55 il Mar 9 2006, 03:54 PM
Grazie
opps...
vedo solo ora che all'inizio del foglio c'è proprio una bella spiegazione di TOAD. Mi era proprio sfuggita.
W.
Messaggio modificato da walter55 il Mar 9 2006, 03:54 PM
Bellissime foto!!
Eccezionali gli scatti di Francesco Martini
Eccezionali gli scatti di Francesco Martini
Ho tirato fuori dall'archivio anche questa.
toad leggo in ritardo la tua discussione e devo dire che la tua prima foto ci stà bene col titolo (altre che sono seguite un po meno ...forse nei paesaggi) chissa come sarebbe stata con le gambe del soggetto...
a mio parere personale .... bravo
Messaggio modificato da AliTom il Mar 9 2006, 05:24 PM
a mio parere personale .... bravo
Messaggio modificato da AliTom il Mar 9 2006, 05:24 PM
QUOTE(ldcavazza @ Mar 8 2006, 06:06 PM)
x Guido: se dovvessi tagliare la mia immagine precedente taglierei il cielo. Il mare serve all'uomo in pattino
sono in parte d'accordo sul maggior contrasto, ed ho anche provato. però si evidenziano le onde e perde un pò. in realtà penso andrebbe scurito solo il barcaiolo sul pattino, esercizio superiore alle mie attuali forze
sono in parte d'accordo sul maggior contrasto, ed ho anche provato. però si evidenziano le onde e perde un pò. in realtà penso andrebbe scurito solo il barcaiolo sul pattino, esercizio superiore alle mie attuali forze
Intendi qualcosa di questo tipo? (fatta velocissimamente)
X tutti gli altri: sono di corsa, domani commenterò e replicherò con calma.
File allegati
QUOTE(walter55 @ Mar 9 2006, 03:52 PM)
Scusate, non ci sto capendo molto...
Grazie
opps...
W.
Grazie
opps...
W.
..una foto "minimalista"...e una foto fatta con pochissimi elementi....una foto semplice...logica..essenziale....Puo' essere anche banale..ma se il fotografo compone bene quei pochi elememti..la foto puo' essere anche piacevole...
Questa e' la mia interpetazione....inoltre..mi diverto moltissimo anche a fare questo genere di foto....come questa....per esempio...
Ciao e buone foto
Francesco Martini
Mi piace moltissimo Francesco!!!!!!
ciao
Anna
ciao
Anna
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 9 2006, 09:33 PM)
..una foto "minimalista"...e una foto fatta con pochissimi elementi....una foto semplice...logica..essenziale....Puo' essere anche banale..ma se il fotografo compone bene quei pochi elememti..la foto puo' essere anche piacevole...
Questa e' la mia interpetazione....inoltre..mi diverto moltissimo anche a fare questo genere di foto....come questa....per esempio...
Ciao e buone foto
Francesco Martini
Ciao e buone foto
Francesco Martini
Ah, bhè... allora...
mi sia consentito un piccolo, maldestro, omaggio al grande Fontana... anzi tre:
1/3
2/3
3/3
Ciao.
Ciao.
Ottime Walter....questa e' la fotografia minimalisa!!!!
..un'altra anche io.....
Francesco Martini
Messaggio modificato da Francesco Martini il Mar 10 2006, 10:23 PM
..un'altra anche io.....
Francesco Martini
Messaggio modificato da Francesco Martini il Mar 10 2006, 10:23 PM
Questa può andare ?
QUOTE(robyt @ Mar 10 2006, 10:51 PM)
..al bar!!!! ..come dici sempre tu!!!
Va benissimo!!!!! Ottima!!!!
Francesco Martini
al circolo... oggi:
può andare questa?
volutamente sfocata in pp ...ho fatto male?
non credo di avere capito bene questo 3d...le ultime foto postate quì non mi sembrano tanto "minimaliste"...sbaglio?
volutamente sfocata in pp ...ho fatto male?
non credo di avere capito bene questo 3d...le ultime foto postate quì non mi sembrano tanto "minimaliste"...sbaglio?