FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cokin P007 Infrared 89b
... sì ma dove?
Rispondi Nuova Discussione
Cri1.0
Messaggio: #1
Ho letto su Nikon Experience del filtro Cokin per l'infrarosso.
La descrizione mi ha incuriosito e ho iniziato a guardarmi intorno per cercarlo, ma finora non sono riuscita a trovarlo.
Qualcuno di voi ha idea di dove si possa acquistare - magari on-line - questo filtro?
Se non on-line, io sono di Roma...
Grazie smile.gif
nf100
Messaggio: #2
C'è un'MP per te!
Cri1.0
Messaggio: #3
Grazie! Sei stato veramente gentile! laugh.gif
Daniele600
Messaggio: #4
A Roma sto avendo difficoltà anche a reperire i filtri più diffusi Cokin, per l'IR non ci ho ancora provato ma prevedo una dura lotta :(
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Ogni rivenditore che si rifornisce presso FOWA, quindi Nikon, Yashica, Contax e compagnia bella è in grado di ordinare i filtri Cokin all'occorrenza...magari non li avrà già disponibili, trattandosi di novità, ma può ordinarli (Cokin è distribuito da FOWA in Italia).

Suggerisco di contattare FOWA per questo problema (assolutamente risolvibile).

A te sto per spedire un MP con dentro la lista di rivenditori di Roma che trattano il materiale. Sul forum non si possono pubblicare questi dati (rivenditori), quindi cortesemente falli girare a chi credi in via privata.

Guardate www.fowa.it


Grazie e ciao!
Daniele600
Messaggio: #6
QUOTE (Gabriele Lopez @ Dec 18 2004, 01:20 PM)
Ogni rivenditore che si rifornisce presso FOWA, quindi Nikon, Yashica, Contax e compagnia bella è in grado di ordinare i filtri Cokin all'occorrenza...magari non li avrà già disponibili, trattandosi di novità, ma può ordinarli (Cokin è distribuito da FOWA in Italia).

Suggerisco di contattare FOWA per questo problema (assolutamente risolvibile).

A te sto per spedire un MP con dentro la lista di rivenditori di Roma che trattano il materiale. Sul forum non si possono pubblicare questi dati (rivenditori), quindi cortesemente falli girare a chi credi in via privata.

Guardate www.fowa.it


Grazie e ciao!

Come ho risposto anche nel MP grazie ancora!
Chiaramente girerò l'elenco a chi lo vuole.

Grazie ancora!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Daniele se non ti spiace manderesti l'elenco anche a me?

Grazie mille!

Ciao!

Federico.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio