risaie vercellesi, mi ha visto benissimo ma non ha minimamente virato per evitare di passarmi sulla testa
Bel click Mario
risaie vercellesi, mi ha visto benissimo ma non ha minimamente virato per evitare di passarmi sulla testa
bravo Mario ottima cattura in volociao Gianfranco
Bel click Mario
Grazie Raffaele, era da luglio he non riuscivo a fare uno scatto decente, ieri mi sembrava un'altra giornata infruttuosa ma metre risalivo la sponda del torrente è passato
bravo Mario ottima cattura in volo
ciao Gianfranco
ciao Gianfranco
Grazie anche a te Gian
Bella location e bello scatto
Che bella cattura Mario, complimenti e fortuna che non ti abbia scartato, sopra così è molto bello
Due belli scatti, anche lo zummone si difende bene _k_
[quote name='Arci66' date='Sep 3 2024, 11:05 PM' post='4322192']
Una foto, buona o cattiva che sia, passa per un workflow produttivo, dallo scatto al risultato finale passando per la post produzione.
A te non piace, ok, lo rispetto.
Ma pensa tè !! . Abbiamo preteso fotocamere e obiettivi che facessero fotografie che facessero risaltare quasi anche il DNA e poi ????........................... passare ore e ore a fare post produzione per togliere quello che noi riteniamo imperfezioni .
Certo che è assai difficile per un Sindaco accontentare tutti i suoi concittadini.
Una foto, buona o cattiva che sia, passa per un workflow produttivo, dallo scatto al risultato finale passando per la post produzione.
A te non piace, ok, lo rispetto.
Ma pensa tè !! . Abbiamo preteso fotocamere e obiettivi che facessero fotografie che facessero risaltare quasi anche il DNA e poi ????........................... passare ore e ore a fare post produzione per togliere quello che noi riteniamo imperfezioni .
Certo che è assai difficile per un Sindaco accontentare tutti i suoi concittadini.
Bella Mario!!
passare ore e ore a fare post produzione
Oramai con i sw attuali bastano pochi secondi
Cattura Spettacolare!!
Complimenti e Saluti!!!
Orazio
Ultime foto estive agli ultimi insetti. Modella seduttiva ma poi si mangia i partner, non fatevi adescare!
Se non vi piace abbiamo una modella per corsi di fotografia, ritratto, nudo e illuminotecnica low budget!
Se non vi piace abbiamo una modella per corsi di fotografia, ritratto, nudo e illuminotecnica low budget!
Bella la prima, simpatica l'idea della modella
è sempre un piacere quando un rapace così elegante ci veleggia sulla testa quasi incurante dell'obiettivo puntato
bravo Mario ottime catture in volo.....sono sorpreso di scoprire che sono ancora presenti i realiciao Gianfranco
bravo Mario ottime catture in volo.....sono sorpreso di scoprire che sono ancora presenti i reali
ciao Gianfranco
ciao Gianfranco
Grazie Gian, non é detto che il nibbio reale ( milvus milvus) migri, molti svernano anche alle nostre latitudini, contrariamente al nibbio bruno che infatti ha nome scientifico milvus migrans
Messaggio modificato da marmo il Sep 30 2024, 12:37 PM
Grazie Gian, non é detto che il nibbio reale ( milvus milvus) migri, molti svernano anche alle nostre latitudini, contrariamente al nibbio bruno che infatti ha nome scientifico milvus migrans
grazie per la precisazione, una gradita sorpresa comunqueciao Gianfranco
è sempre un piacere quando un rapace così elegante ci veleggia sulla testa quasi incurante dell'obiettivo puntato
Spettacolo Mario!!
Complimenti e Saluti!!!
Orazio
Ciao Mario, due ottimi scatti è la domenica della migrazione?
complimenti davvero