FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
I Film Da Non Perdere
, o perlomeno interessanti
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Riccardo ha aperto una bella e interessante discussione sui Film Peggiori di Sempre, e io invece ne apro una sui film più interessanti che abbiate visto, ben vengano anche quelli meno noti e "sponsorizzati", le famose chicche per intenderci smile.gif

La discussione di Riccardo mi ha riacceso una fiamma che nell'ultimo anno e mezzo, causa diversi impegni e problemi, si era spenta, ovvero ho guardato abbastanza pochi film, e spesso roba d'azione o da ridere, roba poco impegnativa insomma biggrin.gif mentre invece prima ne ho guardati diversi di interessanti e ricercati, mi è sempre piaciuto, specialmente film provenienti da culture "diverse" e lontane, e mi è venuta voglia di ricominciare...piano piano, quando potrò ahah biggrin.gif

Mentre decido cosa suggerire come "Film del giorno", lascio iniziare voi smile.gif

Ecco, si potrebbe fare una discussione tipo "Un film al giorno", e ognuno suggerisce il suo...potrebbe essere una buona idea...suggerisco di dare un titolo per volta, o pochi comunque, magari accompagnato da un giudizio personale, e non liste "fredde" smile.gif

Graziano
 
Nuova Discussione
Risposte
erduca2
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(Grazmel @ Sep 4 2013, 08:59 PM) *
Riccardo ha aperto una bella e interessante discussione sui Film Peggiori di Sempre, e io invece ne apro una sui film più interessanti che abbiate visto, ben vengano anche quelli meno noti e "sponsorizzati", le famose chicche per intenderci smile.gif

La discussione di Riccardo mi ha riacceso una fiamma che nell'ultimo anno e mezzo, causa diversi impegni e problemi, si era spenta, ovvero ho guardato abbastanza pochi film, e spesso roba d'azione o da ridere, roba poco impegnativa insomma biggrin.gif mentre invece prima ne ho guardati diversi di interessanti e ricercati, mi è sempre piaciuto, specialmente film provenienti da culture "diverse" e lontane, e mi è venuta voglia di ricominciare...piano piano, quando potrò ahah biggrin.gif

Mentre decido cosa suggerire come "Film del giorno", lascio iniziare voi smile.gif

Ecco, si potrebbe fare una discussione tipo "Un film al giorno", e ognuno suggerisce il suo...potrebbe essere una buona idea...suggerisco di dare un titolo per volta, o pochi comunque, magari accompagnato da un giudizio personale, e non liste "fredde" smile.gif

Graziano



Gli spietati ( forse uno dei più realistici film western prodotti )
Schindler's List ( l'ho visto una sola volta ...e non perchè sia brutto )
Shining ( il sorriso di Nicholson e la colonna sonara è indelebile nella mia mente )

Marco


Posta in questo topic
Grazmel   I Film Da Non Perdere   Sep 4 2013, 07:59 PM
matteo.f   Hurricane - Il grido dell'innocenza di Norman ...   Sep 4 2013, 08:22 PM
teoravasi   Io parto con un trittico che ha come sfondo una de...   Sep 4 2013, 08:30 PM
neomeso.lese   Per parafrasare il Nick Honrby di Alta Infedeltà e...   Sep 4 2013, 08:36 PM
rudy.fra   i film guardati e riguardati... about a boy (tratt...   Sep 4 2013, 08:57 PM
marco98.com   ....dei pochi film che vedo all' anno...mi pia...   Sep 4 2013, 09:04 PM
Grazmel  
QUOTE
  Sep 6 2013, 08:33 AM
NicoDiGio92   Mullholland Drive (Inutile provare a ragionarci su...   Sep 6 2013, 09:03 AM
Grazmel   Adesso che mi ci fai pensare, tra i film giappones...   Sep 6 2013, 09:05 AM
swimm   Aggiungo qualche italiano: oltre ai classicissimi ...   Sep 6 2013, 07:04 PM
rudy.fra   come ho potuto dimenticare blade runner? quoto up ...   Sep 6 2013, 09:20 PM
cuomonat   Sono un fan di Matt Demon, Trilogia di Jason Bourn...   Sep 7 2013, 12:37 AM
Maurizio Burroni   Il segreto dei suoi occhi Turné Salvate il solda...   Sep 7 2013, 12:45 AM
carlo50t   Una serie che come effetti speciali.... e raccolta...   Sep 7 2013, 10:19 AM
sinclair_gio   Qualcuno ha messo nelle sue liste Frankenstein ...   Sep 7 2013, 11:22 AM
Franco.DeFabritiis  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio