FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Copyright
Rispondi Nuova Discussione
fotino82
Messaggio: #1
Ciao, volevo sapere come si mette (e se č possibile) il simbolo del copyright nelle informazioni copyright del menů impostazioni della D7000.

Grazie.


Messaggio modificato da fotino82 il Sep 22 2012, 02:16 PM
jack-sparrow
Messaggio: #2
QUOTE(fotino82 @ Sep 22 2012, 02:12 PM) *
Ciao, volevo sapere come si mette (e se č possibile) il simbolo del copyright nelle informazioni copyright del menů impostazioni della D7000.

Grazie.


Trovi tutto nel menu, ora non ricordo, ma smanetta nel menu e lo trovi di sicuro, c'č un'opzione dedicata per mettere anche il tuo nome
fotino82
Messaggio: #3
Grazie di avermi risposto.
Si nel manuale ho trovato come inserire il copyright ma a me interessa inserire il simbolo © prima del nome. Nei caratteri non c'č.
jack-sparrow
Messaggio: #4
QUOTE(fotino82 @ Sep 22 2012, 02:32 PM) *
Grazie di avermi risposto.
Si nel manuale ho trovato come inserire il copyright ma a me interessa inserire il simbolo © prima del nome. Nei caratteri non c'č.

Non capisco se vuoi il simbolo negli exif oppure sulla foto, per gli exif avrai il copyright in automatico, per il simbolo sulla foto, devi usare un programma dedicato
fotino82
Messaggio: #5
QUOTE(jack-sparrow @ Sep 22 2012, 03:42 PM) *
Non capisco se vuoi il simbolo negli exif oppure sulla foto, per gli exif avrai il copyright in automatico, per il simbolo sulla foto, devi usare un programma dedicato


Mi spiego meglio. Vorrei il simbolo negli exif. Quando vado nel menů impostazione per mettere il copyright tutto ok, ma tra i caratteri non c'č il simbolo ©, c'č un modo per scriverlo? es. ©fotino82.
monteoro
Messaggio: #6
No, non č possibile inserire negli exif il simbolo del copyright ©
Franco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio