FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
CLUB NIKKOR AFP 70-300mm F4.5-5.6 Ed Vr
, le Foto
Rispondi Nuova Discussione
fabbu
NPU
Messaggio: #1
ciao
alla fine (al bar avevo aperto un topic per la scelta tra questo e il sigma 100-400) ho optato per lui.
devo dire che sono contento. ho fatto qualche test a 300mm dal balcone di casa, quindi lasciamo stare soggetto e compo, non è che ci sia molto oltretutto in una giornata con luce scema come oggi.
ho fatto dicevo qualche test a tutte le focali e giochicchiando con il VR.
impressioni. mi è molto piaciuto in modalità VR Sport. l'AF prende subito. leggero, e veloce. l'avevo scelto perchè nn ero convintissimo del sigma, soprattutto dopo aver letto qua e là qualche impressione. certo, non parliamo della luminosità del 70-200 ma davvero mi sento di consigliarla. appena demilitarizzano tutto, proverò anche qualche foto più sportiva.
ciao
fab

IPB Immagine

 
Nuova Discussione
Risposte
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, ottimo per aver scelto Nikon, per le immagini ti ho già detto nel club della Reflex,
per la discussione la lasciamo qui che magari se si aggiunge qualcuno la rinominiamo come Club di questo vetro Pollice.gif

PS: tutte le foto di questo obiettivo si possono postare qui...
sauro.bettocchi@tin.it
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 12 2020, 01:00 PM) *
Ciao, ottimo per aver scelto Nikon, per le immagini ti ho già detto nel club della Reflex,
per la discussione la lasciamo qui che magari se si aggiunge qualcuno la rinominiamo come Club di questo vetro Pollice.gif

PS: tutte le foto di questo obiettivo si possono postare qui...

Ciao,io posseggo il AF-S VR Zoom-Nikkor 70_300 f/4.5-5.6 G IF-ED
che differenze ci sono col modello in discussione.
Grazie

Posta in questo topic
fabbu   CLUB NIKKOR AFP 70-300mm F4.5-5.6 Ed Vr   Mar 10 2020, 06:07 PM
Docdelburg   Complimenti per l'acquisto! In effetti è u...   Mar 10 2020, 08:43 PM
fabbu  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio