FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Curiosita
essere NPU o NPA
Rispondi Nuova Discussione
marcopd89
Messaggio: #1
Ciao a tutti, mi dite perchè non sono nella lista Best photographer's Rate o in un'altra?
Che faccio per esser un NPU o NPA?
Niente di polemico ...
A presto.


Marco

P.s
Adesso ho un anikon d60 import e non registrata, 16-24 non registrato e un 70-30 non registrato.
Mauro Va
Messaggio: #2
qui
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Io ero NPA (ho il tesserino di plastica) ma poi sono sceso a NPU perché D300 e D700 non sono più nell'elenco per essere NPA laugh.gif
Penso di riuscire a fotografare lo stesso wink.gif
buzz
Staff
Messaggio: #4
per essere best photografer's rate devi avere un alto rating di preferenze
giulysabry
Messaggio: #5
QUOTE(marcopd89 @ Feb 21 2016, 11:36 AM) *
Ciao a tutti, mi dite perchè non sono nella lista Best photographer's Rate o in un'altra?
Che faccio per esser un NPU o NPA?
Niente di polemico ...
A presto.
Marco

P.s
Adesso ho un anikon d60 import e non registrata, 16-24 non registrato e un 70-30 non registrato.

Strano che sei "Nikonista" e non "Iscritto"....per essere Nikonista , da quello.che ho letto dovresti almeno aver registrato una lente,ma forse sbaglio(correggetemi se sbaglio)Un cordiale saluto.

Giuliano

Messaggio modificato da giulysabry il Feb 21 2016, 12:50 PM
luigi67
Messaggio: #6
QUOTE(RPolini @ Feb 21 2016, 12:07 PM) *
Io ero NPA (ho il tesserino di plastica) ma poi sono sceso a NPU perché D300 e D700 non sono più nell'elenco per essere NPA laugh.gif
Penso di riuscire a fotografare lo stesso wink.gif


Mannaggia,anch'io ho la D300,e la D7000 messicano.gif ,però grazie a qualche obiettivo sono diventato NPA e ho il tesserino di plastica,vuoi dire che me lo vengono a portare via?...non lo posso tenere,giuro che prima o poi prenderò la D500 messicano.gif

...per le foto,a volte riguardo quelle fatte con la D50 e mi sembrano quasi meglio di quelle che faccio adesso unsure.gif


QUOTE(giulysabry @ Feb 21 2016, 12:46 PM) *
Strano che sei "Nikonista" e non "Iscritto"....per essere Nikonista , da quello.che ho letto dovresti almeno aver registrato una lente,ma forse sbaglio(correggetemi se sbaglio)Un cordiale saluto.

Giuliano


basta una compatta o un qualsiasi altro prodotto provvisto di nital card

Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Feb 21 2016, 06:52 PM
giulysabry
Messaggio: #7
QUOTE(luigi67 @ Feb 21 2016, 06:51 PM) *
Mannaggia,anch'io ho la D300,e la D7000 messicano.gif ,però grazie a qualche obiettivo sono diventato NPA e ho il tesserino di plastica,vuoi dire che me lo vengono a portare via?...non lo posso tenere,giuro che prima o poi prenderò la D500 messicano.gif

...per le foto,a volte riguardo quelle fatte con la D50 e mi sembrano quasi meglio di quelle che faccio adesso unsure.gif
basta una compatta o un qualsiasi altro prodotto provvisto di nital card

Saluti,Gigi
Esattamente,ma il nostro amico dice di non aver mai registrato niente....mistero.

Giuliano
sarogriso
Messaggio: #8
QUOTE(RPolini @ Feb 21 2016, 12:07 PM) *
Io ero NPA (ho il tesserino di plastica) ma poi sono sceso a NPU perché D300 e D700 non sono più nell'elenco per essere NPA laugh.gif
Penso di riuscire a fotografare lo stesso wink.gif


QUOTE(luigi67 @ Feb 21 2016, 06:51 PM) *
Mannaggia,anch'io ho la D300,e la D7000 messicano.gif ,però grazie a qualche obiettivo sono diventato NPA e ho il tesserino di plastica,vuoi dire che me lo vengono a portare via?..


I tesserini però potreste metterli sul mercatino!! mettete Indistinguibili dal nuovo, unico proprietario e poi che siano nital non vi è dubbio wink.gif,

......le liste maligne hanno fatto molte "vittime" e potreste dare loro speranza laugh.gif
Stanchino
Messaggio: #9
Ad un Live sentivo uno prima pavoneggiarsi con un amico per quanta roba PRO aveva acquistato dicendo che avrebbe protestato per essere considerato solo NPA. Poi, quando l'amico gli ha fatto presente che per essere NPS devi avere la P.IVA fotografo, dire che si sarebbe lamentato con NITAL perchè no, non nè giusto. Altrimenti avrebbe pure rivenduto tutto per passare ad altra marca per protesta. Un scena molto comica.
pinazza
Messaggio: #10
Sarà sicuramente passato a Canon.... rolleyes.gif

Ciao
Pino
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(sarogriso @ Feb 22 2016, 02:43 PM) *
I tesserini però potreste metterli sul mercatino!! mettete Indistinguibili dal nuovo, unico proprietario e poi che siano nital non vi è dubbio wink.gif,

Saro sei un genio! Non ci avevo pensato!
Ho già fatto le foto per far vedere lo stato d'uso (= come nuovo)! laugh.gif

Immagine Allegata
pinazza
Messaggio: #12
Si, l'acquisto mi interessa, ma poi bisogna chiamare la Nital per far variare l'intestazione ? hmmm.gif

Ciao
Pino
sarogriso
Messaggio: #13
QUOTE(pinazza @ Feb 23 2016, 06:08 AM) *
Si, l'acquisto mi interessa, ma poi bisogna chiamare la Nital per far variare l'intestazione ? hmmm.gif

Ciao
Pino


Pronta!

IPB Immagine

Per la pecunia come si fa??

Non fare lo spilorcio che devo fare a mezzo con Riccardo

texano.gif tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Iv@n 18 10-01-2004 23:33
Curiosità Storica (?) Flanker78 9 15-03-2004 02:48
Curiosità Cp885 Vs Cp4300 clickit1 3 01-01-2004 15:03
Una Curiosità.... gibocc 2 06-02-2004 09:48
Curiosità gio 2 06-04-2004 17:05