FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Alba A Livorno
in arrivo con la nave
Rispondi Nuova Discussione
suonabasso
Validating
Messaggio: #1
ci riprovo.. così mi faccio dare un'altra bella tirata d'orecchie.. ciò che mi serve per crescere

opss.. così va meglio..IPB Immagine Ingrandimento full detail : 56.7 KB
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #2
Ciao ... lo scatto a dei problemi di mosso molto evidenti e anche i colori li vedo un po' strani ...per quanto riguarda la compo gli edifici pendono a dx ...

quello che mi sento di consigliarti e di dare un occhiata alla sezione di chi ha appena cominciato a fotografare .... wink.gif

ciao Massy
Max Lucotti
Messaggio: #3
storta e mossa... In primis cerca di sviluppare un pò di spirito critico sulle tue foto, osservale bene e fai di te il più severo commentatore.
SteveZ
Messaggio: #4
La foto, oltre che storta, soffre di evidente mosso. Non ho idea di quali tempi di scatto hai usato ma se la luce era poca (alba) e non avevi un cavalletto o una base su cui appoggiarti, forse potevi alzare gli iso.

Compositivamente la foto non dice molto, si il cielo è bello ma gli edifici in primo piano (oltre che mossi e storti) non dicono molto. Forse poteva essere il caso di sottoesporli decisamente privilegiando il cielo e rendendoli una silouette completamente nera. Avrei cercato qualcosa di maggiormente caratterizzante comunque per rendere più interessante questa foto: così com'è non mi dice molto.

Ciao, Stefano
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #5
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 30 2009, 10:50 PM) *
Ciao ... lo scatto a dei problemi di mosso molto evidenti e anche i colori li vedo un po' strani ...per quanto riguarda la compo gli edifici pendono a dx ...

quello che mi sento di consigliarti e di dare un occhiata alla sezione di chi ha appena cominciato a fotografare .... wink.gif

ciao Massy


Concordo, l'esperienza insegna tante cose....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio