FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Consiglio Sulla Scelta Di Una Nuova Ottica
Rispondi Nuova Discussione
lucaoms
Messaggio: #26
QUOTE(rromano @ Sep 7 2005, 08:03 PM)
QUOTE(ideal @ Sep 7 2005, 07:31 PM)
ma se comprassi il 28-70mm è inutile acquistare il 50mm? oppure visto il rapporto qualità-prezzo decisamente a favore dell'utente conviene sempre comprarlo?
Leggendo i vostri consigli e visto che non preferisco molto le focali grandang al limite almeno in prima battuta (rimandando ad eventuali acquisti futuri), posso tenere il 18-70 come tuttofare e al limite come grandangolo.
*



Non devi acquistare un obbiettivo solo perchè è "in offerta" smile.gif . Devi acquistarlo in base alle tue necessitaà ed esigenze.
*


stesso pensiero..... Pollice.gif
ciao
Luca
georgevich
Messaggio: #27
QUOTE(rromano @ Sep 7 2005, 08:03 PM)
QUOTE(ideal @ Sep 7 2005, 07:31 PM)
ma se comprassi il 28-70mm è inutile acquistare il 50mm? oppure visto il rapporto qualità-prezzo decisamente a favore dell'utente conviene sempre comprarlo?
Leggendo i vostri consigli e visto che non preferisco molto le focali grandang al limite almeno in prima battuta (rimandando ad eventuali acquisti futuri), posso tenere il 18-70 come tuttofare e al limite come grandangolo.
*



Non devi acquistare un obbiettivo solo perchè è "in offerta" smile.gif . Devi acquistarlo in base alle tue necessitaà ed esigenze.
*



Concordo pienamente e consiglerei il nostro amico di leggersi un mio post...un pensiero sulle ottiche....
Saluti.
Vladimir.
ideal
Messaggio: #28
grazie a tutti, in attesa dell'acqisto vado a leggere il post "un pensiero sulle ottiche"

Saluti Gigi grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2