Belli i colori ma non mi piacciono le composizioni. Nella prima la barca tagliata e i rametti sul tetto del castello rovinano un'ottima foto. La seconda invece composta così sembra tanto un punta e scatta senza nessun'altra pretesa. Potresti fare sempre meglio...il difetto è sempre lo stesso...fretta fretta e fretta
Dody78 merci!!
Foffonews come sempre con la tua eleganza e sincerita.
grazie.
Antonio Canetti grazie
Giorgio Baruffi, grazie per il passaggio. Sul titolo no comment!
@ram sempre troppo gentile.
stefanocucco ciao grande stefano,grazie è un onore da te!
anton_81,addirittura..bene!
Gabriele.Carpinelli, si posso dirti che è perfetta la sto vedendo adesso dal mio nuovo 24 pollici eizo tutta un altra musica..si è ok.
Foffonews come sempre con la tua eleganza e sincerita.
grazie.
Antonio Canetti grazie
Giorgio Baruffi, grazie per il passaggio. Sul titolo no comment!
@ram sempre troppo gentile.
stefanocucco ciao grande stefano,grazie è un onore da te!
anton_81,addirittura..bene!
Gabriele.Carpinelli, si posso dirti che è perfetta la sto vedendo adesso dal mio nuovo 24 pollici eizo tutta un altra musica..si è ok.
si buone ma preferisco la versione bn... bravo
simone
simone
Ben tornato, eravamo tutti quì ad aspettarti, ottimo il ritorno accompagnato da foto.
Per me la prima stupenda e la BW che ha una marcia in più
Carmine
Per me la prima stupenda e la BW che ha una marcia in più
Carmine
Belle, per la prima, il ramo sul castello non mi disturba, ma la punta della barca , però a dei colori meravigliosi
Per i BN della seconda
ciao
fabio
p.s.
sto 14-24 credo proprio che lo chiederò a Babbo Natale in anticipo.
Per i BN della seconda
ciao
fabio
p.s.
sto 14-24 credo proprio che lo chiederò a Babbo Natale in anticipo.
Ciao Carmine,mi fà piacere...
Si la version bw è nettamente meglio.
@fabio1961, la punta è si....
per il resto grazie!
Concordo chiamatelo già ora babbo Natale...non sbagli di sicuro.
Un'ottica strepitosa.A mio avviso tra le migliori degli ultimi tempi.colori nitidezza contrasto sempre al top in ogni scatto.E' davvero un piccolo mostro di ingeneria!
Si la version bw è nettamente meglio.
@fabio1961, la punta è si....
per il resto grazie!
Concordo chiamatelo già ora babbo Natale...non sbagli di sicuro.
Un'ottica strepitosa.A mio avviso tra le migliori degli ultimi tempi.colori nitidezza contrasto sempre al top in ogni scatto.E' davvero un piccolo mostro di ingeneria!
Ciao,ottime foto!sulla prima se fosse stato possibile avrei cercato di prendere nel fotogramma tutta la barca.La versione bn della seconda è molto bella,ma anche a colori non sfigura!
Ciao Salvatore
Ciao Salvatore
Salvatore.
Belli i colori ma non mi piacciono le composizioni. Nella prima la barca tagliata e i rametti sul tetto del castello rovinano un'ottima foto. La seconda invece composta così sembra tanto un punta e scatta senza nessun'altra pretesa. Potresti fare sempre meglio...il difetto è sempre lo stesso...fretta fretta e fretta
quoto in pieno...la seconda riista ha una grande conversione però...cavolo!
ciao
Luca
Due foto buone anche se nella prima, per gusto personale, i rami disturbano un pò la scena. Della seconda preferisco la versione BN molto più drammatica e di impatto.
Saluti
Marco
Saluti
Marco
re-intervengo per suggerirti di tentare un "effetto orton" sulla seconda.
ciao
fabio
ciao
fabio
Bruco
Marco e Fabio.
Messaggio modificato da Gufopica il Sep 24 2009, 12:05 PM
completamente daccordo con il moro
Ale
Quoto + il castello B/N: bella!
Marcello
Marcello