Ciao a tutti, lascio qui due foto dell'ultima uscita in montagna, alle pendici della Grignetta a Lecco, davvero un bel tramonto.
qui solo con la luce della Luna
qui solo con la luce della Luna
Ciao, bella serie, con preferenza per la seconda, ottimo l'istante trovato mi piace molto, bravo,
grazie per averle condivise
Vedo molto rumore, immagino a mano libera... buono lo scorcio ripreso,
bei colori e linee da sistemare
bei colori e linee da sistemare
Nikon D800 24 ais
Complimenti ottimamente gestito il tutto. Bravo!!
Saluti@Cordialità
raffaele
Si mano libera e...tremolante.
Ciao
Ciao
Nikon D800 24 ais
Splendida situazione colta, ottimo scatti gestito benissimo, bravo Mauro
Ultimi scatti con la amata D800 (messa in vendita )
solito tramonto con il solito 21mm Zeiss, 1/5 a mano libera senza VR (alla faccia delle ML ) scattato sulle spiagge di Jesolo qualche giorno fa
e due aironi con il 100-400 tamron (che si rivela un'ottimo vetro) che pubblico solo per avere consigli visto che mi sono avvicinato da pochissimo alla naturalistica d'azione
tutti consigli ben accetti
solito tramonto con il solito 21mm Zeiss, 1/5 a mano libera senza VR (alla faccia delle ML ) scattato sulle spiagge di Jesolo qualche giorno fa
e due aironi con il 100-400 tamron (che si rivela un'ottimo vetro) che pubblico solo per avere consigli visto che mi sono avvicinato da pochissimo alla naturalistica d'azione
tutti consigli ben accetti
Belli scatti Bruno, l'airone al volo
Un bel promontorio, i colori li vedo leggermente saturi
Una foto di un paio di anni or sono nella campagna di capitanata, con D800 ed 105 micro Nikon
Tra luce ed ombra.
Ciao
Pasquale
Tra luce ed ombra.
Ciao
Pasquale
Davvero bella nella sua semplicità, complimenti
Una foto di un paio di anni or sono nella campagna di capitanata, con D800 ed 105 micro Nikon
Tra luce ed ombra.
Ciao
Pasquale
Tra luce ed ombra.
Ciao
Pasquale
Cio, ottimo Minimal, meno male che qualcuno che tira su questo Club esiste ancora
Belle prospettive di scatto le ultime due le preferisco
Già apprezzate su Paesaggi, e anche qua dico belle
Bella e anche originale con quelle linee.
Bell'istante colto
Auguri