FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Agosto A Roma
scattiamo insieme se vi va
Rispondi Nuova Discussione
maurofiat
Messaggio: #1
ciao, c'è qualcuno/a ke rimane a roma tutto il mese di agosto e ha voglia di fare qualche scatto con me?
Claudioiac
Messaggio: #2
Ciao Mauro! Sono Claudio e ancora non partecipo molto al forum pur essendomi iscritto da un po'. Io sto a Roma e anche io stavo cercando "colleghi" e club per fare scatti assieme e per farmi venire idee nuove! Oltre, che, naturalmente, per conoscere altri nikonisti come me!
Se ti va fammi uno squillo che ci mettiamo d'accordo!
Ciao a presto!
Claudio
349/8418708
alex9
Messaggio: #3
ciao a tutti i rimasti a Roma,
magari mi associo anchio, da menzionare che il mio unico mezzo di trasporto mi dà problemi... ma sapendo quale puntata avete in mente potrei aggregarmi comunque

Ciao
Alessandro
Claudioiac
Messaggio: #4
nn saprei davvero! io avevo una mezza idea di fare una salto allo zoo marine (pure se ho 46 anni so che tornerei infante con i giochi!) ma ci sono (almeno da quello che ho visto sul sito) pappagalli coloratissimi, delfini in acrobazie ecc ecc, si potrebbe unire "l'utile al dilettevole" no?
In ogni caso qualunque altra idea è sempre un'occasione per conoscerci e fare scatti carini assieme!
Per problemi coi mezzi di trasporto ci si mette d'accordo, che problema c'è!
FOLGORE1
Messaggio: #5
ciao a tutti, ecco un altro capitolino biggrin.gif c'è per caso un calendario per eventuali uscite? purtroppo lavorando su turni e sull'arco settimanale è particolarmente difficile organizzarmi all'ultimo...ma mi piacerebbe molto fare un'uscita con tutti voi biggrin.gif

Emanuele
vinc48
Messaggio: #6
Ciao
per motivi ospedalieri (mia sucera) sono a Roma anch'io
Ps rolleyes.gif dire la verita sono tornato 5 giorni fa dal Peru - comunque se organizzate qualcosa mi fara' piacer conoscerVi
Vincenzo grazie.gif
Claudioiac
Messaggio: #7
Ma ragazzi!!! Tutti si aspettano che l'iniziativa parta da altri!!! dai mettiamoci d'accordo senza tante remore e facciamo qualcosa!!!! qualunque scusa può essere buona x uscire un po' con le nostre macchinette no? siamo a romaaaaa mica in uno sprofondo!!!
forza!!!!
stella.degli.angeli
Messaggio: #8
con il circolo Anima Urbis organizziamo un sacco di uscite, possiamo farlo anche ora sebbene agosto sia agli sgoccioli.... ormai questo questo w-e sta finendo, vogliamo organizzarci per il prossimo ??
Sergio555
Messaggio: #9
ciao Stella. seguo da tempo le evoluzioni del circolo Anima Urbis;
se non sbaglio sta a villaggio Breda a Roma ( o forse si è spostato ?) per tanti motivi negli anni passati non sono riuscito ad avvicinarmi a questo circolo ..... io a Roma abito a colli aniene , quindi non molto lontano, mi vorrei iscrivere al vostro circolo e posso frequentarlo solo di sabato o la sera dopo le 18 nei giorni feriali.
Ti sarò grato se mi darai informazioni sul circolo.
Attendo notizie Grazie
Ciao Sergio
stella.degli.angeli
Messaggio: #10
QUOTE(Sergio555 @ Aug 30 2009, 07:18 PM) *
ciao Stella. seguo da tempo le evoluzioni del circolo Anima Urbis;
se non sbaglio sta a villaggio Breda a Roma ( o forse si è spostato ?) per tanti motivi negli anni passati non sono riuscito ad avvicinarmi a questo circolo ..... io a Roma abito a colli aniene , quindi non molto lontano, mi vorrei iscrivere al vostro circolo e posso frequentarlo solo di sabato o la sera dopo le 18 nei giorni feriali.
Ti sarò grato se mi darai informazioni sul circolo.
Attendo notizie Grazie
Ciao Sergio


Ciao Sergio.
la nostra sede è al Casale Garibaldi zona casilino / centocelle quello che dici tu non so cosa sia.... di solito ci vediamo il sabato mattina lì perchè in altri orari sarebbe scomodo per tutti oppure ci vediamo sempre di sabato in altri luoghi dove decidiamo di fotografare.
Ci farebbe tanto piacere averti con noi, così come tutti gli altri ... se volete venire a dare un'occhiata sarete i benvenuti smile.gif
FOLGORE1
Messaggio: #11
mi sa che domani passo a trovarvi!!!! avete orari particolari?
stella.degli.angeli
Messaggio: #12
QUOTE(FOLGORE1 @ Sep 4 2009, 06:01 PM) *
mi sa che domani passo a trovarvi!!!! avete orari particolari?



l'appuntamento di solito è alle 10,00 domani ci saremo !
(io purtroppo non posso)

Messaggio modificato da stella.degli.angeli il Sep 4 2009, 05:45 PM
FOLGORE1
Messaggio: #13
perfetto grazie biggrin.gif
con te magari ci sarà altra occasione sicuramente biggrin.gif
Claudioiac
Messaggio: #14
Ciao Stella e piacere ella conoscenza! Conosco da alcuni anni Gaetano, persona squisita e cordialissima! Purtroppo non sn mai riuscito, tranne forse solo una volta, a venire al casale a causa di impegni che mi portano via i sabati mattina, e a volte pure i pomeriggi. Ma non la fate qualche uscita la domenica? Magari non al casale (abito a balduina...capirai!) ma da qualche altra parte? Vorrei tanto partecipare e conoscere un po' di "colleghi", e in particolare vorrei scambiare 2 chiacchiere con Daniele per delle cose di internet che vorrei imparare... Fammi sapere se c'è occasione di vedervi ok?
Un caro saluto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio