FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
20 Pagine: V  « < 13 14 15 16 17 > »   
Campania Felix
... fotografi allo sbaraglio!!!
Rispondi Nuova Discussione
ayala65*
Messaggio: #351
wink.gif
alan ford
Messaggio: #352
QUOTE(alan ford @ Oct 28 2006, 11:04 AM) *

Per quanti interessati espongo il programma della manifestazione del Napoli Bonsai club ONLUS
Io e alcuni amici del forum ci vediamo alla 10 alla biglietteria (l’ingresso è gratuito) per chi volesse unirsi a noi.



Bhe! io avevo dato un mezzo appuntamento!!!!( ora leggo senza il giorno biggrin.gif )
Visto che domenica sono impegnato avevo optato per il Sabato alle 10 alla biglietteria, ma possiamo anche anticiparci alle 9.
Io e gli altri amici che ho contattato telefonicamente ci tratteniamo fino alle 12.00 12.30 circa.

Comuque anche domenica come si evince dal programma ci sono altre programmazioni, ma purtroppo io non ci sono dry.gif .

Ciao
Massimo
cuomonat
Messaggio: #353
QUOTE(alan ford @ Oct 31 2006, 07:12 PM) *

Bhe! io avevo dato un mezzo appuntamento!!!!( ora leggo senza il giorno biggrin.gif )
...
Ciao
Massimo

Ci sarò smile.gif . Sabato mattina. Forza col minimeeting.
Colgo l'occasione per incoraggiare queste uscite in gruppo, considerato l'alto rischio ambientale che non mi invoglia a girare con l'attrezzatura.
nicobest
Messaggio: #354
quindi state decidendo per sabato città della scienza?
cosa c'è li ?
Luigi Gasia
Messaggio: #355
FAX SIMILE

QUOTE

Lista Partecipnti:
1) Click69
2) Luigi Gasia
3) Annalisa
4) Andrea-Sr (dal pomeriggio)


Le adesioni le dovreste dare come sopra in modo che tutti gli utenti, soprattutto gli ultimi, sanno chi sarà presente alla manifestazione senza dover leggere tutti i post precedenti. Ognuno si deve aggiungere alla lista facendo il copia è incolla di quella precedente.

Lista partecipanti
Sabato 4 Novembre

ayala65*

Spero di essere stato chiaro!
LucaFarnerari
Messaggio: #356
OK io ci sarò sabato mattina. Fatemi sapere se alle 9 o alle 10.
Saluti
alan ford
Messaggio: #357
Grazie Luigi, avendo proposto l'incontro penso tocchi a me

Partecipanti

Alan Ford
Vally9
Giomont
Cuomonant




In forse

Gianni5


spero vada bene cosi???
Luigi Gasia
Messaggio: #358
QUOTE(alan ford @ Nov 1 2006, 10:31 AM) *

Grazie Luigi, avendo proposto l'incontro penso tocchi a me

spero vada bene cosi???


Certo che va bene, ma c'è ne voluto di tempo x farlo capire e noto che nn tutti ci sono riusciti.

Saluti

P.S. dovresti aggiungere , come ho fatto io, quale giorno sabato o domenica

Messaggio modificato da Luigi Gasia il Nov 1 2006, 10:36 AM
plxmas
Messaggio: #359
QUOTE(Luigi Gasia @ Oct 31 2006, 10:19 PM) *

FAX SIMILE

De Mauro Paravia
Luigi Gasia
Messaggio: #360
QUOTE(plxmas @ Nov 1 2006, 10:42 AM) *


Dante Alighieri!!! Stamani non devi amministrare nessun forum? Nei festivi chiudi le serrande. Fatti un giro... e nn vado oltre, se ti occorrono delucidazioni conosci il mio numero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona Giornata
LucaFarnerari
Messaggio: #361
QUOTE(alan ford @ Nov 1 2006, 10:31 AM) *

Grazie Luigi, avendo proposto l'incontro penso tocchi a me

Partecipanti

Alan Ford
Vally9
Giomont
Cuomonant
In forse

Gianni5
spero vada bene cosi???



e io...... ci sono anche iooooooooooooooo
a che ora? 10?
Luigi Gasia
Messaggio: #362
Lista partecipanti

Sabato 4 Novembre

Alan Ford
Vally9
Giomont
Cuomonant
LucaFarnerari


In forse

Gianni5

Il copia ed incolla, nn con il tasto quote
ayala65*
Messaggio: #363
purtroppo lavoro sabato.
LucaFarnerari
Messaggio: #364
QUOTE(Luigi Gasia @ Nov 1 2006, 11:20 AM) *

Lista partecipanti

Sabato 4 Novembre

Alan Ford
Vally9
Giomont
Cuomonant
LucaFarnerari
In forse

Gianni5

Il copia ed incolla, nn con il tasto quote


biggrin.gif Mi scuso....... unsure.gif
alan ford
Messaggio: #365
QUOTE(Luigi Gasia @ Nov 1 2006, 10:35 AM) *

Certo che va bene, ma c'è ne voluto di tempo x farlo capire e noto che nn tutti ci sono riusciti.


Ciao Luigi, frequentando il forum da alcuni mesi, e avendo partecipato ad alcuni incontri, avevo già visto le liste di adesione (vedi Venafro e Firenze).
Ma non volevo arrogarmi io il diritto di fare da padrone di casa o organizzatore visto che ho soltanto letto la brocure (spero si scriva cosi se no ci pensera plxmas a correggermi) e ho pensato che fosse una buona occasione per fare qualche scatto.
Del resto non ne so nulla ne della manifestazione ne di bonsai.
Ciao
Massimo
Luigi Gasia
Messaggio: #366
QUOTE(alan ford @ Nov 1 2006, 01:06 PM) *

Ciao Luigi, frequentando il forum da alcuni mesi, e avendo partecipato ad alcuni incontri, avevo già visto le liste di adesione (vedi Venafro e Firenze).
Ma non volevo arrogarmi io il diritto di fare da padrone di casa o organizzatore visto che ho soltanto letto la brocure (spero si scriva cosi se no ci pensera plxmas a correggermi) e ho pensato che fosse una buona occasione per fare qualche scatto.
Del resto non ne so nulla ne della manifestazione ne di bonsai.
Ciao
Massimo


Se ho insistito tanto sulla lista e per far comprendere un po' a tutti i nuovi del forum il come organizzare un incontro o una uscita. Ti posso assicurare che in questo 3ad nn c'è nessun padrone di casa, certo che le regole vanno cmq rispettate.
ayala65*
Messaggio: #367
QUOTE(alan ford @ Nov 1 2006, 01:06 PM) *

Ciao Luigi, frequentando il forum da alcuni mesi, e avendo partecipato ad alcuni incontri, avevo già visto le liste di adesione (vedi Venafro e Firenze).
Ma non volevo arrogarmi io il diritto di fare da padrone di casa o organizzatore visto che ho soltanto letto la brocure (spero si scriva cosi se no ci pensera plxmas a correggermi) e ho pensato che fosse una buona occasione per fare qualche scatto.
Del resto non ne so nulla ne della manifestazione ne di bonsai.
Ciao
Massimo




Scusate...ma fatemi capire......

Uno non puo' tentare di organizzare qualcosa usando questo 3d visto che dal titolo si evince che sia per utenti della campania,senza prima chiedere consenso al "gestore" del 3d?
alan ford
Messaggio: #368
QUOTE(ayala65* @ Nov 1 2006, 02:29 PM) *

Scusate...ma fatemi capire......

Uno non puo' tentare di organizzare qualcosa usando questo 3d visto che dal titolo si evince che sia per utenti della campania,senza prima chiedere consenso al "gestore" del 3d?

biggrin.gif Assolutamente no! c'e' stato un malinteso, io intendevo dire padrone di casa della manifestazione alla Città della scienza.
Cioè, non volevo prenderemi la responsabilità di organizzare qualcosa con gli amici del forum di cui non conosco l'organizzazione (mostra Bonsai) , tutto qui.
Spero non ci siano altri malintesi, siamo qui per divertirci no? biggrin.gif

ripropongo la lista

Lista partecipanti

Sabato 4 Novembre ore 9,30 biglietteria città della scienza Bagnoli Napoli

Alan Ford
Vally9
Giomont
Cuomonant
LucaFarnerari


In forse

Gianni5

Messaggio modificato da alan ford il Nov 1 2006, 04:47 PM
Luigi Gasia
Messaggio: #369
QUOTE(ayala65* @ Nov 1 2006, 02:29 PM) *

Scusate...ma fatemi capire......

Uno non puo' tentare di organizzare qualcosa usando questo 3d visto che dal titolo si evince che sia per utenti della campania,senza prima chiedere consenso al "gestore" del 3d?


Certamente che si, nn c'è nessun gestore del trhead. Ognuno è libero di organizzare appuntamenti ed uscite... Il mio intervento era un suggerimento su come gestire l'uscita facilitando la lettura delle adesioni.

Cordialità
plxmas
Messaggio: #370
QUOTE(alan ford @ Nov 1 2006, 01:06 PM) *

...
Ma non volevo arrogarmi io il diritto di fare da padrone di casa o organizzatore visto che ho soltanto letto la brocure (spero si scriva cosi se no ci pensera plxmas a correggermi)
...


visto che mi hanno chiamato Dante Alighieri posso dirti che in italiano si chiama Manifesto o Catalogo Informativo, Opuscolo. biggrin.gif
m'avessero chiamato Rimbaud, Baudelaire, Malarmé, Lautrémont ... potevo pronunciarmi messicano.gif
alan ford
Messaggio: #371
QUOTE(plxmas @ Nov 1 2006, 05:45 PM) *

visto che mi hanno chiamato Dante Alighieri posso dirti che in italiano si chiama Manifesto o Catalogo Informativo, Opuscolo. biggrin.gif
m'avessero chiamato Rimbaud, Baudelaire, Malarmé, Lautrémont ... potevo pronunciarmi messicano.gif

biggrin.gif Grande!!!!! Se sabato vieni ci regali dei vocabolari???? tongue.gif

ciao
Massimo
Andrea Sorrentino
Messaggio: #372
Avrei voluto essere dei vostri ma impegni di lavoro me lo impediscono, Un saluto a tutti voi vecchi e nuovi utenti del forum ed in particolare del 3d Campania Felix

Lista partecipanti

Sabato 4 Novembre ore 9,30 biglietteria città della scienza Bagnoli Napoli

Alan Ford
Vally9
Giomont
Cuomonant
LucaFarnerari

In forse

Gianni5
plxmas
Messaggio: #373
QUOTE(alan ford @ Nov 1 2006, 07:43 PM) *

biggrin.gif Grande!!!!! Se sabato vieni ci regali dei vocabolari???? tongue.gif

ciao
Massimo

per l'amor di dio no ... già bastano i chili di attrezzatura fotografica.
nicobest
Messaggio: #374
Lista partecipanti

Sabato 4 Novembre ore 9,30 biglietteria città della scienza Bagnoli Napoli

Alan Ford
Vally9
Giomont
Cuomonant
LucaFarnerari
Nicobest (99% dovrei fare un lavoro, ma spero che il sabato sta chiuso questo per venire con voi)


In forse

Gianni5
ayala65*
Messaggio: #375
QUOTE(Luigi Gasia @ Nov 1 2006, 05:29 PM) *

Certamente che si, nn c'è nessun gestore del trhead. Ognuno è libero di organizzare appuntamenti ed uscite... Il mio intervento era un suggerimento su come gestire l'uscita facilitando la lettura delle adesioni.

Cordialità



Ciao Luigi.Ora e' tutto chiaro.Spero solo di organizzare....o organizzarci qualcosa. smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
20 Pagine: V  « < 13 14 15 16 17 > »