FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Club Nikkor Af-s 300mm F4 Vr Pf
, Il 300 piccolo e leggero!!!
Rispondi Nuova Discussione
SuperPanda
NPA
Messaggio: #1
Appena arrivato incredibilmente piccolo e leggero per essere un 300, dalle prime prove mi ritengo molto soddisfatto, autofocus veloce e già molto nitido ad F4, appena ho tempo lo provo con i vari TC....
Mi permetto di fondare il club con qualche scatto di prova...la prima foto non poteva che essere a mia figlia!!!

IPB Immagine




IPB Immagine



IPB Immagine



 
Nuova Discussione
Risposte
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
QUOTE(brata @ May 29 2015, 11:01 PM) *
Superpanda, se le metti in modo che non si possano vedere in formato più grande, non è possibile capire nulla della qualità della foto e quindi dell'obiettivo, tanto meno dunque si capisce il senso dell'operazione. Quando vedo 4 mega di foto, vado a cliccare e trovo che non è salvabile (che poi non mi interessa affatto salvarle ma vederle sì) mi sento sempre preso in giro. In effetti è una indubitabile presa per il c..., scusa eh, senza offesa.

Brata...questo è un club e vorrei che l'aria circolante all'interno della discussione fosse da club,
quindi da qui in poi vorrei un linguaggio più consono alla sezione,
la piattaforma lascia di default il file ridotto a circa 900px e l'utente non è obbligato a lasciare la visione del file nativo,
per cui non serve far polemica, si dice in modo educato e consono cercando di documentare quello che si desidera vedere,
e se l'utente accetta si continua con commenti o altro al contrario ci si ferma senza andare oltre,
Grazie per la collaborazione buon proseguimento e complimenti a tutti per le belle immagini postate.
brata
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 1 2015, 05:03 PM) *
Brata...questo è un club e vorrei che l'aria circolante all'interno della discussione fosse da club,
quindi da qui in poi vorrei un linguaggio più consono alla sezione,
la piattaforma lascia di default il file ridotto a circa 900px e l'utente non è obbligato a lasciare la visione del file nativo,
per cui non serve far polemica, si dice in modo educato e consono cercando di documentare quello che si desidera vedere,
e se l'utente accetta si continua con commenti o altro al contrario ci si ferma senza andare oltre,
Grazie per la collaborazione buon proseguimento e complimenti a tutti per le belle immagini postate.


Beh, avevo chiesto scusa già nel mio intervento, non era solo formale. Comunque riconosco che a volte intervengo quando qualcosa mi irrita, facendo la figura dello str... (e un po' lo sono...)
Mauro Villa
NPA
Messaggio: #4
QUOTE(brata @ Jun 3 2015, 06:29 AM) *
Beh, avevo chiesto scusa già nel mio intervento, non era solo formale. Comunque riconosco che a volte intervengo quando qualcosa mi irrita, facendo la figura dello str... (e un po' lo sono...)


Tu irriti a prescindere, entri a gamba tesa su tutto e tutti esprimendo giudizi sulle persone che neppure conosci.
non fai la figura dello str....zo lo sei proprio e profondamente e non si capisce cosa fai qui, mettici la faccia se hai coraggio.

Scusami tantissimo Maurizio e chiedo scusa anche a chi partecipa costruttivamente a questa discussione.

Posta in questo topic
SuperPanda   Club Nikkor Af-s 300mm F4 Vr Pf   May 6 2015, 06:36 PM
dbertin   Rimetto anche i miei primi scatti: May 6 2015, 10:03 PM
Mircs   Ciao Daniele molto belli i tuoi scatti, come ti tr...   May 11 2015, 08:14 PM
dbertin   Grazie, ti dico che per ora l'ho usato una sol...   May 11 2015, 09:15 PM
xymox   Aug 25 2015, 09:44 PM
maurizio angelin  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio