FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Caro Babbo Nikon Natale ...............
potrebbe anche succedere che qualche deisiderio possa essere esaudito
Rispondi Nuova Discussione
oblò
Messaggio: #1
ciao,
i desideri sono importanti, rolleyes.gif bisogna coccolarli e tenerli al caldo, specie in questo periodo.
si può desiderare una nuova "D" o un nuovo obiettivo, ma si potrebbe anche mirare più in alto.........
un nuovo progetto, una nuova gamma di fotocamere, un "ritorno al futuro".
ci avete già pensato?
parliamone insieme allora!
oblò
Messaggio: #2
QUOTE(oblò @ Dec 19 2010, 11:15 AM) *
ciao,
i desideri sono importanti, ci avete già pensato?
parliamone insieme allora!


OK, comincio io.
1° desiderio: se la D800 dovrà essere corredata solo di video HHHDD super3D e altre funzioni da telecamera.... meglio lasciar fare a ..... Canon tongue.gif .
2° desiderio: vorrei che Nikon partisse dal sensore della D700 e lo racchiudesse dentro un corpo macchina compatto, perchè alleggerito da tutti i fronzoli dei più disparati settaggi, salvaguardando una ghiera per i tempi ed una per i diaframmi, con l'aggiunta di un set di ottiche tipo 24-70 e 80-180, con un bel flash dedicato....... rolleyes.gif ..... unsure.gif ...... dry.gif
wink.gif
F.Giuffra
Messaggio: #3
Questo Natale Nikon farà cassetta con le reflex entry level ma ha lasciato professionisti ed amatori evoluti a bocca asciutta... peccato!
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #4
Io vorrei che invece di appioppare aspirapolveri invenduti da 400 euro, li scalassero dal listino di una macchina elettronicamente obsoleta.

Ma si sa', babbo natale non esiste... unsure.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Dec 19 2010, 07:46 PM) *
Io vorrei che invece di appioppare aspirapolveri invenduti da 400 euro, li scalassero dal listino di una macchina elettronicamente obsoleta.



blink.gif ph34r.gif blink.gif


claudioorlando
Nikonista
Messaggio: #6
QUOTE(oblò @ Dec 19 2010, 11:15 AM) *
....... ma si potrebbe anche mirare più in alto.........


Non so se miro più in alto. A me basterebbe che Babbo Natale portasse ai nostri giovani un futuro senza contratti atipici. texano.gif
oblò
Messaggio: #7
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Dec 19 2010, 07:46 PM) *
Io vorrei che invece di appioppare aspirapolveri invenduti da 400 euro, li scalassero dal listino di una macchina elettronicamente obsoleta.

Ma si sa', babbo natale non esiste... unsure.gif


in effetti........ finchè ti regalano un SB900, ma con l'aspirapolvere non vedo nessi particolari........ huh.gif
ma io non riesco a rinunciare a Babbo Natale tongue.gif
oblò
Messaggio: #8
QUOTE(Tuny @ Dec 19 2010, 08:26 PM) *
Non so se miro più in alto. A me basterebbe che Babbo Natale portasse ai nostri giovani un futuro senza contratti atipici. texano.gif


mad.gif come darti torto!
ok, lo aggiungo in cima ai miei desideri, ma una letterina al Babbo Nikon Natale la scrivo ugualmente smile.gif
cunta
Messaggio: #9
caro babbo natale scegli pure tu .......

AFS 10/24
AFS 70/200
AFD 85 1.8

Un abbraccio Fabio
agarest
Messaggio: #10
Caro babbo natale, tempo fa ti avevo chiesto alcune cose e devo dire che alla fine le ho anche avute ma me le sono pagate, forse dovevo aspettare un pò perchè non era ancora il momento giusto perchè tu partissi con le renne...
Ora però che ho un pò più di tempo aggiorno la mia lista desideri, fai tu quello che ritieni più opportuno! wink.gif

- Nikkor 70/200 VR f/2.8 (scelta che mi farebbe più felice)
- Sb800 o 700 o 900 (vedi tu)
- Nikkor 85 f/1.8 (se proprio non puoi fare la prima della lista...)

Ti ringrazio in anticipo!
A presto!
Shadowrage
Messaggio: #11
Caro Babbo Natale,
Vorrei tanto che la D300s non fosse l'ultima pro DX, che la sua sostituta non sia piu' costosa di 400 euri rispetto alla D7000 e che arrivi tanto presto!

Grazie
oblò
Messaggio: #12
............ io invece vorrei che arrivasse finalmente una..... rolleyes.gif D400 FX...... entry level tongue.gif ...
più "portatile"............ compatta, robusta, ma leggera..................
ok, sì, è vero............... Babbo Natale è già passato unsure.gif







però ora tocca alla Befana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tongue.gif laugh.gif
mbbruno
Messaggio: #13
QUOTE(oblò @ Dec 30 2010, 03:06 PM) *
............ io invece vorrei che arrivasse finalmente una..... rolleyes.gif D400 FX...... entry level tongue.gif ...
più "portatile"............ compatta, robusta, ma leggera..................
ok, sì, è vero............... Babbo Natale è già passato unsure.gif
però ora tocca alla Befana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tongue.gif laugh.gif

caro babbo natale se ne hai deu cosi una lasciala a me grazie
GiulianoPhoto
Messaggio: #14
Perchè non vi vestite voi da babbo natale e distribuite i vostri "AVERI fotografici" a noi bisognosi??? laugh.gif
oblò
Messaggio: #15
QUOTE(GiulianoPhoto @ Dec 30 2010, 05:37 PM) *
Perchè non vi vestite voi da babbo natale e distribuite i vostri "AVERI fotografici" a noi bisognosi??? laugh.gif


quando possiedi qualcosina ....... hmmm.gif cominci a capire cosa ti manca .......... blink.gif
Melys
Nikonista
Messaggio: #16
QUOTE(Tuny @ Dec 19 2010, 08:26 PM) *
Non so se miro più in alto. A me basterebbe che Babbo Natale portasse ai nostri giovani un futuro senza contratti atipici. texano.gif



Hai ragione TU.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio