FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Pizzicarolo
Rispondi Nuova Discussione
pisistrate nelson
Messaggio: #1
IPB Immagine

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
heilà Nelson!!!....................è gradevole la trama "modulare" dei prosciutti creata su gran parte dello spazio, efficaci poi quelli a sinistra ben in evidenza, ben collocato il pizzicarolo, che se avesse "partecipato" meno pudicamente avrebbe secondo me impreziosito la scena.........bello scatto!
lexio
Messaggio: #3
Mi piace proprio , un gran bello scatto complimenti
claudioxx
Messaggio: #4
QUOTE(pisistrate nelson @ Mar 12 2016, 01:29 AM) *

Bello scatto!! mi piace la posizione del pizzicarolo (anzi del "Bodeguero", visto che forse siamo in Spagna..!!) incorniciato da Jamones.
Complimenti
Claudio
Antonio Canetti
Messaggio: #5
un po' eccessiva la post produzione, ma ci sta bene!

Antonio
pisistrate nelson
Messaggio: #6
Grazie a tutti del passaggio e dei commenti.
@DAP Il tizio sembra in posa ma io l'ho trovato così. Non credo che si sia accorto che lo stavo fotografando perché era intento in quello che faceva già da prima e sembrava concentratissimo. Per chi tagliasse il prosciutto non si sa, visto che nessuno glielo aveva chiesto.
Questa è la foto intera:


Buona serata a tutti
checcozak
Messaggio: #7
Mi piace la foto, meno la post che hai deciso.

Ciao
Francesco
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Bella conversione che si sposa bene con il contesto, mi piace bello scatto Pollice.gif
cranb25
Nikonista
Messaggio: #9
Bello scatto piace anche a me, la PP non mi fa impazzire..o si tratta di un pochino di rumore?
Ciao
Stefano
Brunosereni
Messaggio: #10
Mi piace molto, ma proprio tanto. Anche perché, e qualcuno me ne fa un vizio, quando visito una città mi piace visitarne il mercato. Secondo me è li che si può incontrare la vera identità del posto.
Bravo.
Bruno
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Pizzicarolo pisistrate nelson 9 18-03-2016 09:51