FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nitalcard
Rispondi Nuova Discussione
ROCK.74
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti,
volevo gentilmente chiedere a voi più esperti di me un' informazione, ho comprato oggi una d600 ed all' interno della confezione ho trovato la nital card ma con la dicitura attivabile entro il 22/01/2014 domanda posso ancora attivarla ed essere tranquillo o mi devo preoccupare, credevo facesse fede la data di acquisto ? altro dubbio comprando oggi una d600 pensavo di trovare un prodotto " fresco " di fabbrica ... in base al numero di matricola posso capire se sarò più o meno a rischio sporco sensore ?
Grazie a chi dedicherà qualche min del suo tempo per rispondermi
Rocco
Gianni5
Messaggio: #2
Ciao no stai tranquillo la data non è un problema registrala pure se hai problemi contatta nital e loro sistemano tutto, per il problema di sporco non esistono ufficialmente seriali immuni, per cui il problema potrebbe anche non presentarsi cmq con un giro in ltr ti torna come nuova

Messaggio modificato da Gianni5 il Apr 28 2014, 06:23 PM
Paolo56
Messaggio: #3
Difficile trovare un pezzo fresco di fabbrica di un modello non più in produzione da alcuni mesi! unsure.gif
Cesare44
Messaggio: #4
QUOTE(ROCK.74 @ Apr 28 2014, 06:31 PM) *
Buongiorno a tutti,
volevo gentilmente chiedere a voi più esperti di me un' informazione, ho comprato oggi una d600 ed all' interno della confezione ho trovato la nital card ma con la dicitura attivabile entro il 22/01/2014 domanda posso ancora attivarla ed essere tranquillo o mi devo preoccupare, credevo facesse fede la data di acquisto ? altro dubbio comprando oggi una d600 pensavo di trovare un prodotto " fresco " di fabbrica ... in base al numero di matricola posso capire se sarò più o meno a rischio sporco sensore ?
Grazie a chi dedicherà qualche min del suo tempo per rispondermi
Rocco

nel 2012 ho attivato un obiettivo nuovo, entro i 7 giorni, ma con la Nital card scaduta nel 2008. In breve, è stato regolarmente registrato con 4 anni di garanzia.

ciao
ROCK.74
Messaggio: #5
Grazie mille a tutti delle risposte !
Ho effetuato la registrazione.
A presto
Rocco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Presa Coolpix P5000, Ma La Nitalcard? giampi80 6 04-06-2007 08:40
Variazione Dati Di Registrazione Nitalcard Utente cancellato 5 28-09-2007 18:33
Cambio Proprietà Per Nitalcard benve05 3 03-09-2008 09:30
Garanzia 3 Anni Nikon L16 Con Nitalcard blueblue 2 12-01-2009 11:50
Cambio Proprietà Per Nitalcard benve05 0 02-09-2008 22:23