FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Consiglio Su Cosa Comprare Ora....
Rispondi Nuova Discussione
EadWard
Messaggio: #26
QUOTE(gianf77@tin.it @ Jan 13 2011, 05:32 PM) *
ma da 35 a 85 non rimarrei troppo scoperto?

io ho i due obiettivi e il conseguente buco da 35 a 85 e .......... no, non mi sento scoperto. non sento l'esigenza di un 50.
boken
Messaggio: #27
Perdonami la franchezza, ma cambiare il 16-85 con il Tamron 17_50 VC è la cosa più strampalata che potresti fare!
Il 16-85 è un obiettivo ben costruito con un ottima resistenza in controluce ed un ottimo contrasto per non parlare di nitidezza splendida.


Anch'io credevo la stessa cosa, ma mi sono dovuto ricredere. Il 17-50 è favoloso: come robustezza, nitidezza,sistema antivibrazioni,luminosità e controluce (anche meglio del tanto decantato 16-85)

Messaggio modificato da boken il Jan 13 2011, 06:50 PM
sandrofoto
Messaggio: #28
QUOTE(boken @ Jan 13 2011, 06:48 PM) *
Perdonami la franchezza, ma cambiare il 16-85 con il Tamron 17_50 VC è la cosa più strampalata che potresti fare!
Il 16-85 è un obiettivo ben costruito con un ottima resistenza in controluce ed un ottimo contrasto per non parlare di nitidezza splendida.


Anch'io credevo la stessa cosa, ma mi sono dovuto ricredere. Il 17-50 è favoloso: come robustezza, nitidezza,sistema antivibrazioni,luminosità e controluce (anche meglio del tanto decantato 16-85)


Difendere un obiettivo solo perchè lo si possiede, mi sembra una cosa poco seria.
Ho avuto il Tamron 17-50 2,8, è un buon obiettivo e questo l'ho detto.
Ma dire che è migliore del 16-85, mi sembra alquanto esagerato.
Comunque ogniuno si tiene i suoi punti di vista, l'importante è la correttezza nelle informazioni.
Se poi vogliamo parlare per dispetto, lascio a voi questo compito.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2