Bellissimo ritratto, bel momento
E' un bel vetro dagli ottimi risultati, che conosciamo in tanti...
Che colori molto bella Andrea, complimenti per il contesto trovato, bravo
Buongiorno a tutti i fan dei datati af-d.
Pensavo di sostituire il mio vecchio 85/1.8, che sulla Z posso focheggiare solo a mano, con il nuovo della serie S.
Prima però ho fatto alcune prove a TA e a diaframma più chiuso.
Quello che segue è un crop di 6mpx su 24 e visto a piena risoluzione mi sono domandato perché mai darlo via per 150€ o anche 250-350 di chi lo offre sulla baia
DSC_7310_01_01.jpg ( 1.86mb ) Numero di download: 1
premesso che nella forma ridotta le ringhiere sono confuse, ma se scaricate la versione originale sono invece ben definite, secondo voi mi sfugge qualcosa e farei bene ad aggiungere almeno 500 baiocchi per cambiarlo con un serie S ?
auguri di buon anno a tutti i fun del club!
Pensavo di sostituire il mio vecchio 85/1.8, che sulla Z posso focheggiare solo a mano, con il nuovo della serie S.
Prima però ho fatto alcune prove a TA e a diaframma più chiuso.
Quello che segue è un crop di 6mpx su 24 e visto a piena risoluzione mi sono domandato perché mai darlo via per 150€ o anche 250-350 di chi lo offre sulla baia
DSC_7310_01_01.jpg ( 1.86mb ) Numero di download: 1
premesso che nella forma ridotta le ringhiere sono confuse, ma se scaricate la versione originale sono invece ben definite, secondo voi mi sfugge qualcosa e farei bene ad aggiungere almeno 500 baiocchi per cambiarlo con un serie S ?
auguri di buon anno a tutti i fun del club!