FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
San Francisco
Rispondi Nuova Discussione
Supercille
Messaggio: #1
Salve a tutti,
a maggio farò un viaggio a San Francisco e volevo approfittare del dollaro debole per acquistare qualcosina....Custodia subacquea, forse una coolpix. Qualcuno di voi sa consigliarmi un posto negozio molto fornito e competente a San francisco?

Ciaoo
Saluti
ignazio
Messaggio: #2
Sono stato a S.Francisco diversi anni fa. Ricordo comunque che è pieno zeppo di negozi di attrezzatura fotografica. Ti consiglio quindi di partire con le idee ben chiare dall'Italia e ben informato sui prezzi!

ciao.
Supercille
Messaggio: #3
QUOTE(ignazio @ Mar 13 2008, 07:19 PM) *
Sono stato a S.Francisco diversi anni fa. Ricordo comunque che è pieno zeppo di negozi di attrezzatura fotografica. Ti consiglio quindi di partire con le idee ben chiare dall'Italia e ben informato sui prezzi!

ciao.


Infatti, l'idea precisa di cosa comprare cel'ho, per esempio una custodia subacquea dell'Ewa-marine ma speravo che qualcuno conoscesse qualche negozione... tipo BHPhoto di New York...
Ciao e grazie
Knight76
Messaggio: #4
Ciao, io ci sono stato a settembre e ti posso dire che di negozi ne trovi tanti. Però stai attento soprattutto al Fisherman's Wharf, ci sono dei negozi molto invitanti e se ti vedono con una macchina un pò + pro ti si fiondano addosso proponendoti 1000 affari. Io sono stato un pò al gioco ma non ho comprato nulla.... non so sentivo una sensazione di imbroglio nell'aria ma forse mi sbaglio.
Comunque c'è un Nikon Official Store in Market Street all'angolo con la 5th, non puoi sbagliare perchè è praticamente davanti al centro commerciale Nordstrom e vicino c'è il capolinea di Powell St. dove puoi farti un giretto sul famoso cablecar.
Buon viaggio e buone foto.
madmassi
Messaggio: #5
Confermo quello che ha detto Knight76, a Fisherman's Wharf ci sono tanti negozietti che, appena ti vedono con la macchina fotografica, ti propongono obiettivi di ogni tipo, ma anche a me non hanno dato completa fiducia.

Buon viaggio,
Massimo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio