Il cielo
Kodak Ektar 100, Nikon F6, AF-S 24 1.4G
Nikon F6, AF-S 24 1.4G, Kodak Ektar 100
Kodak Ektar 100, Nikon F6, AF-S 24 1.4G
Cascata del Lenteney
Nikon F5, AF-S 24 1.4G, Ilford HP5 @ 200, B+W ND1000
Nikon F5, AF-S 24 1.4G, Ilford HP5 @ 200
000444020032
Nikon F5, AF-S 24 1.4G, Ilford HP5 @ 200, B+W ND1000
Nikon F5, AF-S 24 1.4G, Ilford HP5 @ 200
000444020032
Grazie a Dmitriat ed a Tanaliberatutti59 per le immagini in fotopellicola, congratulazioni di vero cuore, sono tutte molto belle.
Spero di tornare al più presto anche io con qualcosa di argentico!
Buona Nikona a tutti.
Vincenzo
Buona Nikona a tutti.
Vincenzo
Grazie a Dmitriat ed a Tanaliberatutti59 per le immagini in fotopellicola, congratulazioni di vero cuore, sono tutte molto belle.
Buona Nikona a tutti.
Vincenzo
Buona Nikona a tutti.
Vincenzo
Vincenzo grazie a te per queste due foto che mi piacciono molto, sia per il paesaggio sia per bel bn. Grazie anche per partecipare a questo forum.
Marco
Vincenzo grazie a te per queste due foto che mi piacciono molto, sia per il paesaggio sia per bel bn. Grazie anche per partecipare a questo forum.
Marco
Marco
Mi scuso, ma mi accorgo solo ora che le foto postate della cascata sono di "dmitriat" e non di "VinMac" (Vincenzo). Restano comunque i complimenti ad entrambi.
Saluti Marco
vabbe io non mi sono offeso
Vista a schermo intero ha un impatto veramente notevole! Avanti così, siete fortissimi
Sì, una vista grandiosa del Nuvolau e anche il bn non è da meno.
Saluti Marco
Saluti Marco
grazie ragazzi. Non era facile raggiungerci con lo zaino pesantissimo, ma alla fine ne e' valsa assolutamente la pena.
Non è semplice dominare l'esposizione in queste situazioni ... complimenti!
Anche dal punto di vista della composizione mi piace molto, si capisce che l'inquadratura è stata scelta con cura e buon occhio.
Buona Nikon a voi ed a presto!
Vincenzo
Anche dal punto di vista della composizione mi piace molto, si capisce che l'inquadratura è stata scelta con cura e buon occhio.
Vincenzo
Complimenti davvero bella e ben fatta!
Non è semplice dominare l'esposizione in queste situazioni ... complimenti!
Anche dal punto di vista della composizione mi piace molto, si capisce che l'inquadratura è stata scelta con cura e buon occhio. Condivido il tuo parere. Con la pellicola, del resto, si è sempre pensato e pure molto prima di scattare. A scanso di frainntedimenti: non è che oggi non si pensa, si pensa in maniera diversa: in primis si vede subito il risultato e poi , dopo, ....c'è sempre la post-produzione
Vincenzo
Anche dal punto di vista della composizione mi piace molto, si capisce che l'inquadratura è stata scelta con cura e buon occhio. Condivido il tuo parere. Con la pellicola, del resto, si è sempre pensato e pure molto prima di scattare. A scanso di frainntedimenti: non è che oggi non si pensa, si pensa in maniera diversa: in primis si vede subito il risultato e poi , dopo, ....c'è sempre la post-produzione
Vincenzo
Saluti a voi,
Lucio
Vincenzo, Lucio grazie per i commenti e contento che la foto vi piaccia.
Saluti Marco
Saluti Marco
Ottimo Marco, come sempre del resto!
E' il mio monitor o vedo un leggero effetto sepia?
Comunque non dispiace affatto, anzi
Lucio
E' il mio monitor o vedo un leggero effetto sepia?
Comunque non dispiace affatto, anzi
Lucio