FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sito Web
Rispondi Nuova Discussione
kop
Messaggio: #1
Dovrei creare un sito web per l'attivita' ,vorrei farmene fare uno da un professionista,una cosa molto semplice e leggera una specie di vetrina insomma
tuttavia non saprei a chi rivolgermi
Mi sono guardato intorno ,ma come posso orientarmi in questa specie di far west?
Voi come scegliereste la persona/ impresa adatta ?
Chi garantirebbe la privacy di eventuali dati sensibili?
Non sono paranoico cerco solo di capire come funziona il sistema.
Un saluto e buon fine settimana
Flavio
simone_chiari
Messaggio: #2
se devi fare un sito semplice vale la pena spendere dei soldi? ormai con i programmi free ci vuole veramente poco
ciao
Simone
kop
Messaggio: #3
Ne avevo uno fatto da me con iweb (molto elementare) e caricato nel server Apple che però ha cessato di esistere in seguito alla migrazione al"portentoso" icloud ,
proprio per questo motivo avrei bisogno di farne uno exnovo ed avevo pensato di affidarmi a qualcuno che lo fa di mestiere,
ciaooo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(kop @ Nov 10 2012, 07:18 PM) *
Dovrei creare un sito web per l'attivita' ,vorrei farmene fare uno da un professionista,una cosa molto semplice e leggera una specie di vetrina insomma
tuttavia non saprei a chi rivolgermi
Mi sono guardato intorno ,ma come posso orientarmi in questa specie di far west?
Voi come scegliereste la persona/ impresa adatta ?
Chi garantirebbe la privacy di eventuali dati sensibili?
Non sono paranoico cerco solo di capire come funziona il sistema.
Un saluto e buon fine settimana
Flavio


Io con 9 euro all'anno (dominio e hosting, 10GB, 30 caselle di posta, 5 database mysql, etcetc), un po' di voglia e tempo per imparare l'html, e mi son fatto il sito da me. Soddisfazione, economicità, e massima flessibilità in quanto quello che voglio lo faccio. O almeno ci provo! biggrin.gif

Dei vari jimdo, wix, etc ero stufo, troppi limiti sia come progetti che come leggerezza e fruibilità del sito..

Non so se ti posso mettere il link del fornitore di dominio e hosting, casomai via PM te lo scrivo senza problemi smile.gif
B
simone_chiari
Messaggio: #5
QUOTE(kop @ Nov 10 2012, 11:53 PM) *
Ne avevo uno fatto da me con iweb (molto elementare) e caricato nel server Apple che però ha cessato di esistere in seguito alla migrazione al"portentoso" icloud ,
proprio per questo motivo avrei bisogno di farne uno exnovo ed avevo pensato di affidarmi a qualcuno che lo fa di mestiere,
ciaooo


ma vuoi fare pure e commerce?
ciao
Simone

ti ho mandato un pm
ciao
Simone
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio