FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ecomostro
Rispondi Nuova Discussione
Jimharley
Messaggio: #1
Solita storia e mi dispiace che sia nella mia fantastica terra.
Scala dei Turchi porto empedocle (Ag ) ,posto da favola ma certo questo edificio incompiuto non ci sta proprio.
Secondo me sarebbe meglio o tutto giù ( demolito ) o tutto su ( fateci un albergo o una struttura che serva alla collettività ).

Grazie

Ciccio


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.6 MB
bat21
Messaggio: #2
QUOTE(Jimharley @ Aug 14 2011, 08:05 PM) *
Solita storia e mi dispiace che sia nella mia fantastica terra.
Scala dei Turchi porto empedocle (Ag ) ,posto da favola ma certo questo edificio incompiuto non ci sta proprio.
Secondo me sarebbe meglio o tutto giù ( demolito ) o tutto su ( fateci un albergo o una struttura che serva alla collettività ).

Grazie

Ciccio
Ingrandimento full detail : 5.6 MB

Meglio tutto giù, e in fretta...
fabylus
Messaggio: #3
QUOTE(bat21 @ Aug 14 2011, 10:23 PM) *
Meglio tutto giù, e in fretta...


mamma mia che orrore!
Danilo 73
Messaggio: #4
Quando lo vidi un paio di anni fa, restai esterefatto! nell'HD dovrei avere qualche foto. Sarei per la demolizione e la denuncia a propietario, funzionari e amministatori comunali, che hanno fatto finta di non accorgersi della costruzione, facendogli pagare una bella multa.
sersir
Iscritto
Messaggio: #5
QUOTE(Danilo 73 @ Aug 15 2011, 09:01 PM) *
Quando lo vidi un paio di anni fa, restai esterefatto! nell'HD dovrei avere qualche foto. Sarei per la demolizione e la denuncia a propietario, funzionari e amministatori comunali, che hanno fatto finta di non accorgersi della costruzione, facendogli pagare una bella multa.

Concordo pienamente,aggiungo solo che la multa deve essere in solido e di tasca loro
Sergio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio