Troppi galli a cantar non fa mai giorno
Vai a letto presto, svegliati di buon mattino e desterai l'invidia ..... del vicino. ...
Messaggio modificato da alcarbo il Mar 21 2009, 06:09 AM
Vai a letto presto, svegliati di buon mattino e desterai l'invidia ..... del vicino. ...
Messaggio modificato da alcarbo il Mar 21 2009, 06:09 AM
Chi affitta il suo podere al vicino, aspetti danno o lite o mal mattino. ...
BUON GIORNO A TUTTI!!! Uffa però mi tocca lavorare anche di sabato...e in più ieri sera ho fatto anche tardi... per me invece se riuscissi a dormire una pochino di più non mi dispiacerebbe...
Ciao ciao
Luca
Ciao ciao
Luca
Buongiorno... (sbadiglione)
...caffé appena preso, adesso aspettiamo che entri in circolo...
...qui sono due giorni che tira un vento che pela... ieri sono caduti anche dei fiocchi di neve (che, con 7° C, si sono sciolti appena arrivati sul mio parabrezza...). Ma non doveva essere primavera?
Mah.
Vabbé... andrò a "scaldarmi" giocando a biliardo.
Ciao,
Davide
...caffé appena preso, adesso aspettiamo che entri in circolo...
...qui sono due giorni che tira un vento che pela... ieri sono caduti anche dei fiocchi di neve (che, con 7° C, si sono sciolti appena arrivati sul mio parabrezza...). Ma non doveva essere primavera?
Mah.
Vabbé... andrò a "scaldarmi" giocando a biliardo.
Ciao,
Davide
Buon giorno !
Allora ti sei appena alzato ?
Temevo che dovessi ancora andare a letto a quest'ora !
Qui fra nottambuli e mattinieri c'è un pò di confusione.
Fra le 5 e le 6 (ma a questo punto fra le 3 e le 10 devo dire) c'è chi è ancora alzato e chi è già alzato.
Non si capisce più nulla ...neanche qui
Messaggio modificato da alcarbo il Mar 21 2009, 11:31 AM
Fra le 5 e le 6 (ma a questo punto fra le 3 e le 10 devo dire) c'è chi è ancora alzato e chi è già alzato.
Messaggio modificato da alcarbo il Mar 21 2009, 11:31 AM
Buon giorno !
Io tendo ad essere ancora alzato poco prima di mezzanotte, e già alzato verso le dieci di mattina...
Buon giorno a tutti!! questi giorni non sono passato perchè non ce l'ho fatta .
Ad ogni modo vi volevo augurare Buon fine settimana
.......Ma le foto?
.......Ma le foto?
Buon giorno a tutti!! questi giorni non sono passato perchè non ce l'ho fatta .
.......Ma le foto?
.......Ma le foto?
...di pomeriggio... la mattina dormo!
Se invece chiedi "dove sono le foto in questo thread?", beh, mi par di capire che qui siamo al "bar diurno", quindi le foto sono abbastanza "facoltative"...
le foto sono in arrivo.
I tempi però sono imprevidibili
I tempi però sono imprevidibili
Faccio una proposta (per segarmi le gambe).
Se uno non posta almeno una foto ogni ......... giorno/settimana .......diciamo 3 per settimana,
deve essere bannato dal forum !
Sarò la prima vittima. Scrivo scrivo e non posto mai foto (del ché dovreste ringraziarmi)
Se uno non posta almeno una foto ogni ......... giorno/settimana .......diciamo 3 per settimana,
deve essere bannato dal forum !
Sarò la prima vittima. Scrivo scrivo e non posto mai foto (del ché dovreste ringraziarmi)
Se invece chiedi "dove sono le foto in questo thread?", beh, mi par di capire che qui siamo al "bar diurno", quindi le foto sono abbastanza "facoltative"...
Sono d'accordo. Le foto qui sono facoltative, anzi addirittura sconsigliate. Appesantiscono la lettura.
Qui solo ciacole.
Le foto vanno postate ma altrove, nelle dovute sezioni.
Perfetto!
.....
Io C'HO NA FAME...............manco sono riuscito ad arrivare qui sul forum in tempo per la colazione e quindi stò a digiuno da ieri sera.
Buon appetito!!!
p.s.
Alfredo e si è lì dove ti ho scritto che lavoro.
.....
Io C'HO NA FAME...............manco sono riuscito ad arrivare qui sul forum in tempo per la colazione e quindi stò a digiuno da ieri sera.
Buon appetito!!!
p.s.
Alfredo e si è lì dove ti ho scritto che lavoro.
Buongiorno a tutti! (puntuale... )
Caffettino? Oggi sembra che il vento si sia calmato, c'é il sole, magari riesco a fare un'uscitina fotografica... dopo il biliardo, se la sala è aperta.
Caffettino? Oggi sembra che il vento si sia calmato, c'é il sole, magari riesco a fare un'uscitina fotografica... dopo il biliardo, se la sala è aperta.
Caffe' preso, partitina all'italiana e poi fuori?
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti
Il concetto sarebbe quello...
Ho ripreso in mano la stecca dopo oltre 15 anni... non so più fare niente, mi tocca ripartire da zero.
Messaggio modificato da twinsouls il Mar 22 2009, 10:40 AM
Alla buon'ora, direbbe qualcuno...... ....... dico io.....
Anche il biliardo !!!!!!!!!!! Non bastava la foto !!!!
Trovate solo hobby nei quali sono negatoooo!!! ???????
Messaggio modificato da alcarbo il Mar 22 2009, 10:40 AM
Anche il biliardo !!!!!!!!!!! Non bastava la foto !!!!
Trovate solo hobby nei quali sono negatoooo!!! ???????
Messaggio modificato da alcarbo il Mar 22 2009, 10:40 AM
Come dovere, apro !!!!
(non ho risposte.... insisto con la foto)
Messaggio modificato da alcarbo il Mar 23 2009, 06:07 AM
(non ho risposte.... insisto con la foto)
Messaggio modificato da alcarbo il Mar 23 2009, 06:07 AM
buondì..
'ngiorno (anche qui)
eh, stamattina, nonostante le sveglie, alla fine ho fatto tardi..., secondo me la radio-sveglia ha perso la stazione radio perché proprio non l'ho sentita , meglio comunque, non c'era mai nulla di bello, ora posso cercare una stazione migliore
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti
eh, stamattina, nonostante le sveglie, alla fine ho fatto tardi..., secondo me la radio-sveglia ha perso la stazione radio perché proprio non l'ho sentita , meglio comunque, non c'era mai nulla di bello, ora posso cercare una stazione migliore
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti
Eh! Magari mi fossi alzato alle 07:54... purtroppo sembra che in questi giorni l'influenza la faccia da padrona. I mali di stagione io li prendo sempre quando questa è prossima alla fine... bàh!
Ad ogni modo, cio che più conta:
BUON GIORNO, BUONISSIMA GIORNATA A TUTTI!
Auguro un inizio di settimana pieno di energie positive.
BUON GIORNO, BUONISSIMA GIORNATA A TUTTI!
Auguro un inizio di settimana pieno di energie positive.
Buongiorno a tutti...
...anche se personalmente comincio la settimanda andando a pagare l'assicurazione auto, che non è esattamente quello che io considero il modo migliore...
...anche se personalmente comincio la settimanda andando a pagare l'assicurazione auto, che non è esattamente quello che io considero il modo migliore...
'ngiorno ............ /auguri Davide ////////////