FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D6 Uscita Ufficiale
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
Eccola annunciata, evvaiiiii
la nuova ammiraglia approda nella lista delle reflex evolute
Qui il comunicato
 
Nuova Discussione
Risposte
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Non mi stancherò mai di dire che.... se facessero una macchina perfetta non andrebbe bene lo stesso...
qualcuno troerebbe a dire ugualmente, ci voglio questo ci voglio quello,
Nikon a mio avviso, fa quello che proggetta la concorrenza, difatti se guardate le reflex della concorrenza a parte Canon che più o meno siamo li
le altre sono annegate, come sistema Reflex a mio aviso Nikon è al passo con le altre, e ripeto parlo da semplice utilizzatore non di parte
e concordo sull'upgrade alla D5 che non è stato esorbitante, c'è ma non fa dire a chi legge uuuaaauuu che bomba,
personalmente ci sto facendo un pensierino, vediamo....
fullerenium2
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 14 2020, 08:49 AM) *
Non mi stancherò mai di dire che.... se facessero una macchina perfetta non andrebbe bene lo stesso...
qualcuno troerebbe a dire ugualmente, ci voglio questo ci voglio quello,
Nikon a mio avviso, fa quello che proggetta la concorrenza, difatti se guardate le reflex della concorrenza a parte Canon che più o meno siamo li
le altre sono annegate, come sistema Reflex a mio aviso Nikon è al passo con le altre, e ripeto parlo da semplice utilizzatore non di parte
e concordo sull'upgrade alla D5 che non è stato esorbitante, c'è ma non fa dire a chi legge uuuaaauuu che bomba,
personalmente ci sto facendo un pensierino, vediamo....

Maurizio, stiamo dicendo la stessa cosa! Nikon fa quello che fanno anche gli altri e questo non vuol dire che va bene! Anche gli altri non navigano in buone acque (a parte qualche mirrorless).
Appunto la nuova D6 se confrontata con la diretta D5, anche senza scomodare la nuova Canon, non ha l’effetto WOW.
Se però leggi le specifiche senza confronti, dici “ah però, non male”.

Però è bene distinguersi sennò ricadi in mezzo alla massa con una fotocamera media nata già vecchia. Tutto qua...

Posta in questo topic
Maurizio Rossi   D6 Uscita Ufficiale   Sep 4 2019, 10:13 AM
Fabio Chiappara   Bel boundle nell'annuncio! Brava Nikon _...   Sep 4 2019, 10:19 AM
Alessandro Castagnini   Apperò... che lente che le hanno messo a fianco ne...   Sep 4 2019, 11:36 AM
t_raffaele   Graaande conferma, ma anche grande novità ottica. ...   Sep 4 2019, 12:19 PM
Maurizio Rossi   <...   Feb 14 2020, 11:23 AM
R9positivo   In questo campo, le ditte si marcano a uomo, piu o...   Feb 14 2020, 03:25 PM
F.Giuffra  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Meeting Ufficiale Photodigitalexpo 2006 Fabio Blanco 285 19-03-2006 22:31
Ccd Difettosi - Comunicato Ufficiale Betterman 29 23-04-2006 00:14
Logo Ufficiale luigi67 14 25-02-2006 22:38
Meeting Ufficiale Itinerante _Led_ 9 30-12-2005 12:30
Dubbi Su Granzia Ufficiale giuseppe1977 8 07-06-2004 14:31