Ciao a tutti stavo pensando di sostituire il 16-35 con il 14-30 ,più leggero e poi senza adattatore sicuramente più compatto,vi volevo chiedere se qualcuno lo ha usato con i filtri da 100 della lee?con le tre lastre vignetta?e con due e il pola heliopan?con questa ultima combinazione il 16-35 mi vignetta fino a 21mm.
Grazie mille
Grazie mille
Eccomi! dal Duomo di Piacenza, in quella occasione avevo preferito il 14-30 al 14-24 per minor peso, ingombro e maggiore escursione focale.
sebbene su questa lente preferisco fotografare dai 16mm in su, quando occorre sa sfornare buoni risultati anche a 14mm:
Messaggio modificato da gtd il May 15 2024, 12:03 PM
sebbene su questa lente preferisco fotografare dai 16mm in su, quando occorre sa sfornare buoni risultati anche a 14mm:
Messaggio modificato da gtd il May 15 2024, 12:03 PM
Ciao a tutti stavo pensando di sostituire il 16-35 con il 14-30 ,più leggero e poi senza adattatore sicuramente più compatto,vi volevo chiedere se qualcuno lo ha usato con i filtri da 100 della lee?con le tre lastre vignetta?e con due e il pola heliopan?con questa ultima combinazione il 16-35 mi vignetta fino a 21mm.
Grazie mille
Grazie mille
Ciao Michela, lo uso con le lastre Lee del sistema 100; a 14mm vignetta un pò, ma se appena allunghi un po', diciamo 16mm, non avrai problemi. Quale holder usi ? Uso il nuovo.
Una foto odierna
Alessandro
Bello scatto e scorcio ripreso, bravo,
questo lo considero un ottimo vetro
Invado un po' il campo di gtd
Gotico vs. Barocco
Gotico vs. Barocco
hai fatto bene ed è uno spazio di tutti!
bellissime immagini, e sono curioso di sapere da quale città provengono e per l'immagine gotica sono curioso di vedere verso l'altare come è posta quella quinta colonna!
grazie!
La chiesa gotica è quella dei Francescani a Salisburgo (Franziskanerkirche).
Purtroppo non ho una foto dell'interno per intero, non sono riuscito a trovare un momento poco "popoloso".
La quinta colonna in realtà cade dietro l'altare. Vale bene una visita.
La chiesa barocca è a Praga. Si tratta di San Nicola. Anche in questo caso molto affollata e quindi difficile da fotografare.
Purtroppo non ho una foto dell'interno per intero, non sono riuscito a trovare un momento poco "popoloso".
La quinta colonna in realtà cade dietro l'altare. Vale bene una visita.
La chiesa barocca è a Praga. Si tratta di San Nicola. Anche in questo caso molto affollata e quindi difficile da fotografare.
Invado un po' il campo di gtd
Gotico vs. Barocco
Gotico vs. Barocco
Belle, queste navate sono splendide... quasi simmetriche, con un po più di attenzione in fase di scatto e poi in post,
diventerebbero perfette
Bello scatto Albe, mi piace sia la chiesa che la compo che hai catturato
Grazie Maurizio, sempre troppo buono.
Belle Albe, preferisco la seconda... bravo