FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
17 Pagine: V   1 2 3 > »   
Impressioni Di Settembre 2006
le foto
Rispondi Nuova Discussione
nonnoGG
Messaggio: #1
Come da consuetudine usiamo questo thread per postare le foto del Meeting appena trascorso.

Per discutere, scambiare pareri e suggerimenti usiamo invece il thread:
Impressioni di Settembre 2006, parliamone ' .

brusa69

-----------------------------------------------------------------------------------


... nonostante qualche nube:
IPB Immagine

... che minaccia tempesta:
IPB Immagine

... si incontrano amanti della fotografia di cui ho sempre ammirato i lavori. Qui anbri mi ha concesso uno scatto, spero che mi perdoni per l'infima qualità della foto:
IPB Immagine

Le altre più tardi.

nonnoGG

Messaggio modificato da brusa69 il Sep 18 2006, 02:20 PM
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

marcelusfire
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

anbri
Massimo Pasinato
Messaggio: #4
Io sarò stato un "po'" brillo, ma non ero l' unico "storto" tongue.gif

Zoro!

IPB Immagine
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ziopino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

... non so più come si chiama ....
rosanero
Messaggio: #6
Le "cascate" alla Reggia di Caserta.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


IPB Immagine
LAURA
rosanero
Messaggio: #7
Alla Reggia,questa Signora non faceva parte del nostro gruppo ma stava sempre in mezzo a noi.....e ci fotografava pure !!!

IPB Immagine
rosanero
Messaggio: #8
Fuoco "incrociato"......( da sinistra : Stella degli Angeli , Lau , Fenderu)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #9
Con tutti questi fotografi.... lo sapevo che sarei finita qui anch'io tongue.gif
cercate di non postare gli scatti più atroci che il dolore x il crampo al polpaccio e i problemi femminili mi hanno molto buttato giù questi 3 giorni... cool.gif
il mio contributo fotografico... Eleonora.. vi sembra che in alcune espressioni somigli un pò alla Bellucci ?
cmq bellissima

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
rosanero
Messaggio: #10
C'erano anche i modelli....guardate quà!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
andreotto
Messaggio: #11
Il nuovo "TESTIMONIAL" del Prosecco Valdo ZORO

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Buone bevute a tutti andreotto

Messaggio modificato da andreotto il Sep 18 2006, 10:14 AM
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #12
Ultimo omaggio ad Eleonora ma seguiranno anche le foto di Clelia e Antonella.. promesso ....
poi mi deverto a postare qualcosa dei partecipanti al meeting wink.gif
ne ho una sensazionale dello zio Pino molto molto allegro

il calore siciliano si riconosce del resto le mie origini sono x 1/4 siciliane x 1/4 pugliese e il resto laziale laugh.gif

ekko Eleonora

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
rosanero
Messaggio: #13
Non ricordo il nome.....

IPB Immagine
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #14
belle Laura ... anche se a me sei sfuggita wink.gif

vedo che Zoro è anche andreottiano .... biggrin.gif
click69
Messaggio: #15
QUOTE(rosanero @ Sep 18 2006, 11:26 AM) *

Non ricordo il nome.....


Si chiama Clelia, ros. Gran bello scatto! wink.gif
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #16
la ragazza sopra fotografata è Clelia ..
vi posto una cosa divertente... fuori ai giardini della Reggia 2 sposi venivano fotografati un pò da tutti ed anche a da me che però beccata sul fatto vengo a mia volta fotografata .. unsure.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ps: pure carino il fotografo però.. sarà nikonista? laugh.gif
rosanero
Messaggio: #17
Dedicata al "barone" Sergio....

IPB Immagine
imeego
Messaggio: #18
Il cielo delle prime foto del carissimo "nonnino" è solo l'inizio?!
Poi pian piano...grazie ai gesti propiziatori del grande morgan...è apparso sempre più il blu con le nuvolette bianche...insomma...il solito cielo "cappellari" che ci ha accompagnato almeno nei giardini della Reggia!
Dentro, però, era buio pesto!!! tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...che dite?!...Accendiamo qualche lampadina!?! laugh.gif
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #19
bene...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
marcelus
Messaggio: #20
QUOTE(gciavarella @ Sep 18 2006, 10:27 AM) *


marcelusfire



manco il logo si vede.....e che schifezza biggrin.gif



QUOTE(gciavarella @ Sep 18 2006, 11:26 AM) *

belle Laura ... anche se a me sei sfuggita
.....................



e tu saresti allenato a fotografare i pesci ? biggrin.gif
meno male che ho recuperato io ohmy.gif





QUOTE(lau_perinelli @ Sep 18 2006, 11:32 AM) *

.......................


ps: pure carino il fotografo però.. sarà nikonista?



NO.... erano due canon..... ma chi sa tiri fuori la storia del polarizzatore, e capirete xchè hanno le canon biggrin.gif
imeego
Messaggio: #21
Ed eccolo!!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il nostro "parafulmine"!?! Che funziona come antipioggia e "compari-nuvolette"!?! tongue.gif

Un caro ed affettuso abbraccio al grande Franco!!!
E con l'occasione ringrazio tutti quelli che si sono prodigati per rendere piacevolissime le ore trascorse insieme! grazie.gif
rosanero
Messaggio: #22
Sembra un po triste....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Cascata al Giardino inglese

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
rosanero
Messaggio: #23
ANTONELLA

IPB Immagine
Nicola Verardo
Messaggio: #24
che ridere queste prime foto,
ma mi sembra che invece di visitare la Reggia di Caserta, abbiato visitato le "Regie Cantine di Venafro": avete pure trovato un disperso calciatore di nome Zorò biggrin.gif ... altro che sprizz ... bottiglie ... tongue.gif

ciao
ideal
Messaggio: #25
QUOTE(imeego @ Sep 18 2006, 12:02 PM) *

Ed eccolo!!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il nostro "parafulmine"!?! Che funziona come antipioggia e "compari-nuvolette"!?! tongue.gif




Alla faccia della scaramanzia, come diceva il mago di Arcella " Alias trilias e Tiè........" laugh.gif

SalutoniGigi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
17 Pagine: V   1 2 3 > »